Coppie

Le differenze tra un uomo che scopa e uno che non la vede dal 2002

Un paio di settimane fa mia sorella mi ha detto che secondo lei non scopo da tempo. Mi sono molto seccato e ho dovuto scoparla per dimostrarle che non era vero. Scherzo, era mio fratello. E ora andiamo con la lista prima che questa introduzione collezioni più incesti del pantheon delle divinità olimpiche.

sex

#1. Un uomo che scopa sa quanta fatica bisogna fare anche solo per avere mezza chance, un uomo che non scopa dice che una donna deve accettarlo così com’è.

#2. Un uomo che scopa fornisce prestazioni costanti e affidabili, un uomo che non scopa viene nella metà del tempo in cui Bolt fa i cento metri.

#3. Un uomo che scopa riesce a dire tre fasi consecutive senza fare riferimenti sessuali, un uomo che non scopa no.

#4. Un uomo che scopa quando una se la tira troppo la lascia perdere, un uomo che non scopa pensa sia colpa sua, si deprime ed entra in psicoterapia.

#5. Per un uomo che scopa la figa è come lo scudetto per la Juve, per un uomo che non scopa la figa è come Beep Beep per Wile E. Coyote.

#6. Un uomo che scopa dice “E anche oggi si scopa domani”, un uomo che non scopa sussurra mesto “E anche oggi scopa nel prossimo decennio.”

#7. Un uomo che scopa comprende la differenza tra una bottarella e via e una relazione, un uomo che non scopa regala un anello di fidanzamento a quella con cui ha incrociato lo sguardo mentre era in tram (che per la cronaca non lo stava guardando, è solo strabica).

#8. Un uomo che scopa si vanta delle sue relazioni, un uomo che non scopa dice che non è elegante farlo.

#9. Un uomo che non scopa si ammazza di porno, un uomo che scopa anche.

#10. Un uomo che non scopa cerca una fidanzata, un uomo che scopa cerca qualcuno con cui fare sesso.

#11. Un uomo che non scopa arrossisce quando gli chiedono se ha la fidanzata, un uomo che scopa risponde: “Un paio”.

#12. Un uomo che scopa – quando poi ce la fa – è felice per due settimane, un uomo che non scopa ha di nuovo voglia dopo due ore.

#13. Un uomo che non scopa ricorda i tempi del suo grande amore, gli unici in cui si è sentito davvero felice e accolto, un uomo che non scopa la terza media neanche se la ricorda più.

#14. Un uomo che non scopa sogna il grande amore, un uomo che scopa col grande amore ci va a letto.

#15. Un uomo che non scopa è ossessionato dalla figa, un che scopa idem.

#16. Un uomo che non scopa è quello che ha letto questo post tutto d’un fiato per capire quanto si vede che non fa sesso da mesi.

WIDGET 1

I video dell’Oltreuomo:

Vuoi essere stalkerizzato dall'Oltreuomo?
ISCRIVITI al nostro canale TELEGRAM @OltreuomoBlog