Oltreuomo Docet

Le controindicazioni dell’amicizia

L’amicizia è una cosa bellissima. O almeno così pensavamo quando all’asilo l’amichetto ci dava metà del suo Ovetto Kinder. Ma ci sono anche degli aspetti negativi. Anzi, generalmente la vicinanza con altre persone risulta essere più un problema che una fortuna.

Se questo assunto non vi convince pienamente, scorrete le motivazioni qui di seguito. Scoprirete che gli amici con cui vi ubriacate ogni sabato sono anche il motivo per cui avete così tanta voglia di bere.

Il fegato in più pezzi di un puzzle

Lo abbiamo appena detto: con gli amici si beve. Senza di loro avreste ancora tutti i punti della patente e una dignità. Se poi tendete a bere anche da soli, quello è un altro problema.

La ragazza a cui piace il vostro amico

Le state dietro da un po’. Stasera vi giocate il tutto per tutto. L’avete portata fuori a cena e solo dopo, con il portafogli vuoto e le palle piene, avete provato a baciarla. E’ stato lì che lei vi ha chiesto: “Maaa…quel tuo amico…quello che gioca a calcio…è single?”.

terzo incomodo

Amicizia è anche saper aspettare il proprio turno

Il vomito in macchina

La somma espressione dell’amicizia è permettere che pezzi di cena dell’amico ubriaco si fondano con il sedile posteriore della vostra auto.

L’odio tra i tuoi amici e la tua ragazza

Sì, lei dovrebbe essere più comprensiva, però loro potrebbero evitare di chiamarla “la stronza”. Almeno quando lei è presente.

Le botte sulle palle

I virili scherzetti tra amici che prevedono calci e manate sulle palle sono la principale causa di sterilità maschile nel mondo.

Il Puttan Tour

Chissà come mai, quando voi eravate single e loro impegnati, avete imparato a memoria la cinematografia di Sasha Grey. Mentre ora, che le parti sono invertite, dovete spendere 500€ per andare a Praga e guardarli mentre si appartano con Natasha.

Paghiamo alla romana?

E’ la tipica domanda degli amici che hanno fatto una cena di pesce mentre voi siete a casa con l’influenza. La richiesta vi perverrà via sms e potrete pagare con carta di credito o via PayPal.

Allora facciamo in amicizia?

Tipica espressione di chi vi vuole fregare.

Il passato imbarazzante

Con gli amici sei sempre sotto ricatto. Tutti si ricordano la volta in cui hai avuto un attacco di diarrea in piscina. E non vedono l’ora di raccontarlo alla ragazza con cui ci stai provando.

Ho dimenticato il portafogli in macchina, hai qualche spiccio in più per me?

Volentieri, se non fossimo in gioielleria a comprare l’anello di fidanzamento per la tua ragazza.

Usciamo un attimo a fumare

Siete dei bravi ragazzi e non avete mai iniziato a fumare. Ma avete amici di merda che in terza media picchiavano il bambino con l’insegnante di sostegno e consumavano un pacchetto di Diana al giorno. Perciò rimanete da soli al tavolo mentre i vostri amici escono a fumare. E a raccontarsi quanto siete sfigati a non aver mai iniziato con le sigarette. Attenti, il prossimo bambino con l’insegnante di sostegno potreste essere voi.

Il vostro amico che fuma sarà sempre più figo di voi

Il fantacalcio

Solo una cosa stupida e malata come l’amicizia può giustificare il riflettere per ore su chi schierare domenica tra Gervinho e Llorente. Soprattutto tenendo conto che siete fuori corso dal 2009.

Mi presenteresti la figa con cui stavi parlando?

Intendi la mia ragazza?

WIDGET 1

Seguici sull' INSTAGRAM dell'Oltreuomo

Vuoi essere stalkerizzato dall'Oltreuomo?
ISCRIVITI al nostro canale TELEGRAM @OltreuomoBlog

OLTREUOMO
© Creative Commons
Baobab Media S.r.l. - Loc. Pasina, 46 - Riva del Garda
P.IVA: 02388400224 - Codice fiscale: 02388400224
Capitale Sociale: € 10.000 - Numero REA: TN-220853