Le 9 possibili spiegazioni all’esistenza delle coppia bestemmia
Avete notato quelle coppie dove lei sembra la cheerleader di una college comedy americana e lui il bagno di una confraternita dopo tre giorni di fuck fest? Dicasi coppia bestemmia, quella diade formata da due persone coinvolte in una relazione sentimentale, la cui estetica è pesantemente sbilanciata a favore di uno dei due membri. Il divario provoca nelle persone che entrano in contatto con loro l’irrefrenabile desiderio di bestemmiare forte.
Com’è possibile che la bellezza si accompagni a un bidet?
Vediamo insieme 9 teorie più o meno note.
#1 La natura ha privilegiato la virtù meno apparente: meno apparente in città, in spiaggia persino la tua ragazza si umetta le labbra quando passa lui. Quello che lascia la terza orma sulla sabbia.
#2 Conto in banca mezza bellezza: alcuni riescono a spostare l’attenzione della loro preda sessuale dal pomello del naso a quello del cambio della Ferrari.
#3 Ottimo investimento: se riuscite a prenderla abbastanza piccola, ancora ignara del potere estetico dei suoi lunghi capelli biondi, avete vinto.
#4 La forza della disperazione: certe donne sono talmente belle che solo chi non ha niente da perdere ha il coraggio di provarci. Loro e le persone prive di autocritica come i tamarri di Ostia. Riassumendo, sono talmente fighe che non hanno altre proposte se non quelle dei disperati.
#5 Pussy Riot: si narra che esistano delle donne, anche bellissime, che si fidanzano con degli scherzetti di madre natura solo per distinguersi dalla massa. Un gesto di ribellione, c’è chi si rasa i capelli a zero, chi si fa il piercing ai capezzoli e chi si porta a letto un cesso.
#6 Foreign Pussy: ah, il vecchio trucco di irretire una ragazza straniera con i gusti estetici completamente diversi dai canoni caucasici. Dio benedica la diversità.
#7 Bellezza interiore: alcuni pensatori teorizzano la possibilità di amare oltre i 5 sensi, chiameremo questo tipo di amore l’Amore del Golgi, perché sta dentro. Si raggiunge l’amore del Golgi quando riusciamo a ignorare tutte le percezioni legate al partner. Anche se è brutto come i demoni dei 5 samurai, puzza come una stanza piena di scimmie, al tatto la sua pelle è come la fronte di un adolescente, la sua voce ricorda quella di Morgan dopo una rampa di scale e sa di cibo cinese mangiato freddo il giorno dopo, nonostante tutto questo voi lo amate.
#8 Affitto/noleggio: a volte la spiegazione è più banale di quanto si creda: escort.
#9 Scommessa tra amiche: il cameratismo femminile è una leggenda, tuttavia gli scienziati della Better hanno ipotizzato che anche tra esemplari di sesso femminile ci sia interazione, e dove c’è interazione c’è sempre qualcuno che dice “scommettiamo che…”. La coppia bestemmia potrebbe nascere da una scommessa persa o dal tentativo di vincerla.