Seduzione

Le 6 peggiori tattiche con cui le donne ci provano con gli uomini

Se c’è una cosa che per necessità l’emancipazione femminile ha distrutto, quella cosa è la cavalleria maschile. Ciononostante molte si lamentano del fatto che non esistano più gli uomini di una volta, ma valle tu a capire le donne…sta di fatto che adesso i ragazzi hanno perduto il dovere del primo passo, e l’altra metà del cielo si ritrova ad affrontare un problema che per secoli non ha mai dovuto affrontare: provarci con un tizio. È una situazione con cui la fanciulla millenaria è costretta fare i conti senza per giunta poter beneficiare del carico di esperienza delle generazioni precedenti. Perciò è facile classificare le diverse tecniche che le ragazze adottano per cercare di carpire la propria preda. Alcune sono più funzionali di altre ma nascondono spesso preoccupanti controindicazioni.

Per venire in soccorso di tutte le rampanti lettrici del blog cercherò oggi di stilare un piccolo manuale delle peggiori tattiche normalmente utilizzate.

Spegnete le luci, si parte con il filmato.

01

Le 6 peggiori tattiche con cui le donne ci provano con gli uomini

#1. Fare la simpatica

Molte ragazze giocano la carta simpatia per cercare di conquistare la loro preda. Ora, non è che a l’uomo non piaccia una donna spiritosa o con il senso dell’umorismo, anzi, ma di sicuro non è esattamente la prima cosa che guarda. Il maschio non ricerca una donna che lo faccia ridere ma una che gli faccia ribollire il sangue, e cercare di essere simpatiche per forza si rivela sempre un totale fallimento. Perciò esordire con battute tipo “Quando mi imbarazzo divento rossa come il mio tampax in quei giorni” non conduce al risultato sperato, salvo rari casi.

#2. Fare l’intellettuale

Altre ragazze nel tentativo di apparire sofisticate ostentano un intellettualismo ingiustificato, apparendo agli occhi dell’uomo medio più snob che intelligenti, e all’uomo brillante delle pericolose concorrenti. Ciò che non si considera è che in quasi tutti i casi parlare della Némirovsky o di Michelstaedter ad un primo appuntamento è del tutto irrilevante, perché il processore del cervello del bello che vi ritrovate di fronte è impegnato con tutta la sua potenza a cercare di guardarvi la scollatura senza farsi beccare. Tanto vale parlare di scarpe.

#3. Non concedersi in breve tempo

Un altro luogo comune da sfatare è quello dell’uomo che desidera solo quella cosa lì. Un tempo poteva essere così ma ripeto che le cose sono cambiate, perciò adesso moltissimi ragazzi hanno acquisito una mentalità decisamente romantica in ambito amoroso. In alcuni casi è addirittura il maschio stesso a non concedersi alla ragazza. Perciò non darla subito si rivela essere il più delle volte controproducente, perché all’uomo moderno non aumenta il desiderio con l’attesa, ma si sente semplicemente poco desiderato, finendo per scaricarvi in brevissimo tempo.

#4. Essere sincera

Il peggior consiglio in ambito sentimentale è quello secondo il quale bisogna aprire il proprio cuore e confessare quello che si prova alla persona amata. Se c’è un ambito dominato dall’inganno, dall’intrigo e dalla dissimulazione, quel campo è l’amore. Non c’è posto per la sincerità, anzi, questa porta a danni irreparabili. Quindi scoprire fin da subito la propria anima, rivelare i propri sentimenti e dimostrarsi affettuosa, sono comportamenti che fanno scemare nel giro di poco tempo l’interesse del maschio. L’unico vero segreto è fingere.

#5. Fare la “Diversa”

Esordire con la frase “Io sono diversa da tutte le altre” invia all’uomo un messaggio chiaro: sei più uguale a tutte le altre rispetto a tutte le altre. Quindi meglio evitare discorsi votati all’autoaffermazione di un’identità che si distacca dalla massa. Meglio accettare la realtà e come la Pausini prendere coscienza che “Yo la tengo como todas”

#6. Fare l’amico

L’approccio da amico può portare ugualmente a dei risultati disastrosi. Ruttare, scoreggiare, parlare di calciomercato tedesco, bestemmiare per dare l’immagine di donna poco schizzinosa non funziona; sono tutte cose che il maschio gradisce in un compare ma che non vorrebbe vedere in una possibile partner amorosa

Perciò vi chiederete: qual è la tattica giusta per provarci con un uomo?

Semplice.

Essere fighe.

WIDGET 1

I video dell’Oltreuomo:

Vuoi essere stalkerizzato dall'Oltreuomo?
ISCRIVITI al nostro canale TELEGRAM @OltreuomoBlog