Coppie

Le 5 donne ed i 5 uomini che puoi incontrare ad uno speed date

Per chi non lo sapesse uno speed date (o speed dating che dir si voglia) è un gioco ideato appositamente per i single. In pratica un gruppo di affamati single si ritrova in un locale alla ricerca di qualcosa: c’è chi cerca l’anima gemella e chi una scopata.

Un amico (che da ora in poi chiameremo James) mi ha raccontato di essersi iscritto al sito degli speed date a Milano e di aver partecipato ad uno di questi eventi. Dopo aver fatto l’iscrizione sul sito si è diretto al locale nella data prestabilita dove ha pagato il prezzo di partecipazione e consumato il suo drink con buffet. Nel giro di poco tempo si  è ritrovato seduto di fronte ad una donna con la quale ha chiacchierato allegramente (erano mesi che non rivolgeva parola ad un qualsiasi essere dalle fattezze simili a quelle di una femmina!)

Dopo 3 minuti – esatto 3 minuti – qualcuno suona una campanella: è lo staff della serata che invita gli uomini a scalare di un posto. James si ritrova davanti ad una nuova donna, questa volta davvero molto gnocca. La patata sembra starci e si sta scaldando a dovere, ma il suono della campanella arriva inevitabile come i Testimoni di Geova la domenica mattina alle 9! E così James si ritrova davanti ad una nuova donna. La serata prosegue con questo andamento fino a parlare con tutti i partecipanti. Dopo qualche giorno lo staff lo ha richiamato facendogli sapere di aver avuto abbinamenti con ben 4 donne! Come da regolamento, gli è stato dato il loro numero di cellulare e quelle donne hanno avuto il suo numero. Dopo qualche giorno James si è ritrovato a farsi una figa stratosferica (ho visto le foto) e una nella media che non mi dice nulla. Con le altre c’è solo uscito, nulla di che…non sono arrivati neanche ad un adolescenziale petting.

120209_AR_Speeddating_WEB-1_t670

In breve, ecco i 5 uomini che puoi trovare ad uno speed date:

 #1. L’impavido

E’ l’uomo che è pieno e sicuro di sé, crede di non sbagliare mai e si atteggia come un figone della madonna quando in realtà è un cessetto della porta accanto. Ma la sua camicia a collo alto lo fa sentire Tony Manero…

 #2. L’arrapato

L’arrapato cronico lo si trova ovunque: in discoteca, al mare, al parco e ovviamente non può non mancare ad uno speed date. Lui ci proverà con tutte, anche con le cesse stratosferiche perché non vede una fica da almeno 10 anni.

#3. Il timido

Tutti abbiamo avuto almeno una volta nella vita un compagno di classe timido che non reagisce neanche quando gli si tirava addosso il panino di 2 settimane prima rimasto in fondo allo zaino e farcito di tonno andato a male. E anche allo speed date non farà una piega! Potrebbe ritrovarsi davanti a Megan Fox a gambe aperte, ma lui da grande timidone non saprà che dire e pregherà gli Dei dell’Olimpo che la campanella suoni molto prima dei 3 minuti.

#4. L’annoiato

Questo è il classico tipo che quando lo vedi capisci perché è senza una donna. Svogliato, noioso e senza sex appeal è in grado di far andare in cancrena non solo chi lo guarda ma anche il suo pisello!

#5. Il normale

Finalmente finiamo sul classico bravo ragazzo, belloccio e pure interessante quando apre bocca. E questo ovviamente se lo vorranno consumare in molte…

 E poi ovviamente trovi anche queste 5 donne:

 #1. La nostalgica

Lei pensa ancora al suo ex e ad ogni tua domanda non farà altro che risponderti come se fosse impossessata dal suo ex e sarà sempre sull’orlo del pianto.

 #2. La romantica

Perennemente innamorata, la romantica vede amore ovunque. Non importa che tua sia bello o brutto, alto o nano, l’importante è che tu le parli con gentilezza e amore (e che abbia come portachiavi quello di un qualsiasi modello Mercedes da 100 mila euro).

 #3. La rompi palle

Se le chiedi un semplice “Ciao, come stai?” avrà da ridire perché crederà che tu le stia andando addosso e che vuoi vederla morta. Avrà sempre da ridire, allora meglio che tu ti metta accanto al ragazzo timido a pregare gli Dei dell’Olimpo…

 #4. La stronza

Vuoi che ti rivolga la parola? Vuoi che te le dia? Offrile da bere ad ogni giro, aprile la porta del locale, poi lo sportello della macchina. Se piove non le fare bagnare le sue delicate scarpe con tacco 12. Insomma, non le fare mancare niente e forse riuscirai a fartela dare…ma dovrai attendere almeno 2 mesi se no non sarebbe abbastanza stronza!

 #6. La normale

Anche lei come l’uomo normale, è lì per farsi due sane chiacchiere e conoscere nuovi interessanti tipi. E’ su di lei che bisogna puntare. Certo, se ha un bel paio di tette punta su di loro.

WIDGET 1

I video dell’Oltreuomo:

Vuoi essere stalkerizzato dall'Oltreuomo?
ISCRIVITI al nostro canale TELEGRAM @OltreuomoBlog