Le 16 incommensurabili differenze tra una ragazza piatta e una prosperosa
Le tette sono l’equivalente del pene per gli uomini – chi le ha piccole si fa i complessi e chi le ha grandi si fa chi vuole. D’altra parte conosciamo casi di donne che si sono fatte ridurre il seno (oltre ovviamente ad aumentarselo). Insomma, a differenza di quanto pensiamo noi uomini – che di fronte a un paio di tette non pensiamo e basta – forse le tette grandi non sono sempre una benedizione del Signore e viceversa. Scopriamolo con questa lista.
#1. Le piatte stramaledicono le prosperose ogni volta che leggono il prezzo di un push up.
#2. Quando un uomo dice a una piatta che ha dei begli occhi intende proprio gli occhi.
#3. Quando una piatta fa alla prosperosa la battuta: “Potresti darmi un po’ delle tue tette”, alla prosperosa sanguinano le orecchie per quante volte ha sentito ‘sta frase.
#4. Quando una piatta corre al parco gli uomini le fissano il culo, quando una prosperosa corre al parco gli uomini diventano strabici cercando di non perdersi né il culo né le tette.
#5. In spiaggia alle piatte vengono i complessi di inferiorità, alle prosperose quelle di persecuzione.
#6. Quando alla piatta e alla prosperosa piace lo stesso ragazzo, la piatta si sente se fossero tre contro una.
#7. Le piatte per colpire un uomo devono essere simpatiche, alle prosperose basta girarsi di scatto quando lui si trova nel raggio di un metro.
#8. Per calcolare la taglia di una piatta basta prendere quella di una prosperosa e metterci un meno davanti.
#9. Quando le prosperose mandano a razzo il pisello degli uomini, le piatte si consolano pensando che tra qualche anno quelle tette saranno solo cadenti borse di carne.
#10. Il vestito che a una prosperosa va attillato diventa un saio da monaco benedettino addosso alla piatta.
#11. Le prosperose mangiano impunemente, le piatte si ammazzano di palestra per poter dire “non ho le tette ma ho un signor culo”.
#12. Le prosperose per attrarre un uomo hanno bisogno di un vestito scollato, le piatte di un piano strategico che neanche gli americani per lo sbarco in Normandia.
#13. Le prosperose hanno la sicurezza tipica di chi ha sempre avuto un harem al maschile attorno a sé, le piatte scoppiano in lacrime di gioia se fai loro un complimento.
#14. Le prosperose tendono a ingrassare, le piatte a guardare divertite le prosperose che ingrassano.
#15. Le prosperose attirano l’attenzione degli uomini, le piatte attirano l’attenzione degli uomini a cui le prosperose non l’hanno data.
#16. Le prosperose temono che il loro fidanzato stia con loro solo perché è un tettomane, le piatte si risparmiano almeno questa paranoia.