Oltreuomo Docet

Le 16 fondamentali differenze tra una ragazza dal cuore d’oro e una stronza

Noi uomini non facciamo altro che lamentarci di quanto sono stronze le donne. Le donne non fanno altro che lamentarsi di quanto sono stronzi gli uomini. Una delle due categorie sta mentendo. Oppure, e questa è la soluzione più probabile, sia gli uomini che le donne vanno a caccia di stronzi e stronze. In attesa che una puntata di Ulisse con Alberto Angela sbrogli questo imbroglio in maniera scientifica, io mi limito a fare una lista che permetta di distinguere al volo una ragazza col cuore d’oro da una stronza, così nessuno si confonderà più.

comandante che guevara

#1. La stronza è felice quando diventi povero per lei, la ragazza dal cuore d’oro è felice con una pizza gorgonzola e speck e una birra da mezzo.

#2. La stronza sputtana la ragazza dal cuore d’oro, che però non la manda a farsi fottere perché sa che ci va già di suo.

#3. Il profilo della stronza sembra un giornaletto soft porn, quello della ragazza dal cuore d’oro ti fa tirare l’uccello meno di una puntata di Giochi Senza Frontiere.

#4. La stronza sembra promettere prestazioni da valchiria ma a poi è come fare sesso con un appendiabiti, la ragazza dal cuore d’oro sembra di no ma quando scopa è posseduta da Satana.

#5. La stronza ti impone di scegliere tra lei e i tuoi amici, la ragazza dal cuore d’oro è orgogliosa di stare con il campione provinciale di rutto libero.

#6. La stronza vive appiccicata al suo smartphone, la ragazza dal cuore d’oro pensa che Snapchat sia il nome di un centravanti del Milan.

#7. Alla stronza non frega nulla di ciò che dici, neanche alla ragazza dal cuore d’oro – ma almeno fa finta.

#8. La stronza è quella che alle medie diceva di aver fatto sesso, la ragazza dal cuore d’oro quella che lo faceva.

#9. La ragazza dal cuore d’oro è fatta per il 70% d’acqua, la stronza per l’80% di make up.

#10. La ragazza dal cuore d’oro si innamora di te, la stronza non si innamora.

#11. La ragazza dal cuore d’oro organizza i suoi impegni per vederti, la stronza vuole che rinunci ai tuoi impegni per vederla.

#12. La ragazza dal cuore d’oro è quella che tua madre vorrebbe vedere insieme a te, la stronza quella che vorrebbe vedere sotto un treno.

#13. La ragazza dal cuore d’oro sta male se ti tradisce, la stronza sta male se non lo fa.

#14. La ragazza dal cuore d’oro si imbarazza se le fai un regalo, la stronza ti lascia se non gliene fai.

#15. La ragazza dal cuore d’oro risponde gentilmente ai messaggi, la stronza è abbonata all'”ha visualizzato” ma non ti incula neanche dietro compenso.

#16. La ragazza dal cuore d’oro è innamorata di te, ma tu non la fili per andare ad umiliarti con una stronza.

WIDGET 1

I video dell’Oltreuomo:

Vuoi essere stalkerizzato dall'Oltreuomo?
ISCRIVITI al nostro canale TELEGRAM @OltreuomoBlog