Le 16 fondamentali differenze tra un uomo e un coglione
Spesso le donne si lamentano del fatto che tutti gli uomini siano dei coglioni. Se queste fanciulle dal pensiero fine quanto l’ideologia talebana avessero presente i diagrammi di Eulero-Venn, saprebbero che sicuramente gli insiemi dei coglioni e degli uomini talvolta si intersecano – formando quindi un sottoinsieme con cui è opportuno non andare a incasinarsi la vita – ma vi sono anche ampie porzioni dell’uno e dell’altro tra loro indipendenti. Quindi, per educare ‘sto sciame di femmine fondamentaliste, ecco una elementare lista con le fondamentali differenze tra un uomo e un coglione.
#1. L’uomo sa che anche se gliela dai non significa che ti ha già conquistata, il coglione dopo un mezzo limone ti chiede di fare un profilo di coppia su Facebook.
#2. L’uomo prima di mettersi con te ci pensa dieci volte, il coglione lo fa senza pensarci e poi ti lascia.
#3. L’uomo è un uomo, il coglione si depila.
#4. L’uomo ama te ma siccome è una persona e non un portaombrelli è normale guardi anche le altre, il coglione ti fa credere che gli facciano tutte schifo.
#5. Non serve dire chi dei due finirà per tradirti una tizia figa quanto un calorifero.
#6. Insieme all’uomo ti senti dentro un film, insieme al coglione dentro Uomini & Donne.
#7. L’uomo procede nella vostra storia con i piedi di piombo, il coglione ti dice che vorrebbe chiamare vostro figlio Maicol.
#8. All’uomo puoi dire tutto, al coglione anche – però non capisce un cazzo.
#9. Il coglione vuole sempre offrirti la cena, l’uomo sa che sei una donna con la sua indipendenza, non una giumenta da sfamare.
#10. Il coglione ti chiede le foto delle tette, l’uomo dice che gli piacciono i tuoi occhi.
#11. Il coglione è guidato dal cazzo, l’uomo a volte riesce a guidare il suo cazzo.
#12. Il sabato sera col coglione è discoteca e fuga disperata dall’horror vacui che vi sovrasta quando guardate dall’esterno le vostre vite, il sabato sera con l’uomo è Ulisse di Alberto Angela.
#13. Entrambi dicono di fidarsi di te – ma solo l’uomo non si fa beccare quando ti guarda i messaggi.
#14. Il coglione ti dice che nella vita è rimasto spesso scottato perché ha conosciuto le donne sbagliate, l’uomo sa che in passato è stato anche lui un coglione.
#15. Il coglione non capisce il tuo comportamento, l’uomo sa che sei pazza.
#16. Il coglione vuole solo scoparti. L’uomo è uguale, ma si nota meno.