Single

Le 14 drammatiche differenze tra un trentenne fidanzato e uno single

C’è un’età in cui è bello essere single e un’età in cui è figo avere una fidanzata. E poi c’è l’età in cui fa cagare essere in entrambe le situazioni. Quell’età sono i trent’anni, dove nulla ti può andar bene, solo male in maniera diversa. Ecco quindi le 14 drammatiche differenze tra un trentenne fidanzato e uno single, ovvero tra due singolari casi di infelicità.

single

#1. Il trentenne single muore fisicamente a suon di Netflix e pizza da asporto, il trentenne fidanzato muore dentro ogni volta che va a cena dai genitori di lei.

#2. Il single vive di rapporti saltuari e vuoti, il fidanzato ha solo un rapporto – ma altrettanto vuoto.

#3. Il single almeno una volta a settimana cerca di uccidere il proprio fegato, il fidanzato sboccia a suon di tisane e camomille.

#4. Il single ha sempre bisogno di nuovi stimoli (il corso di enologia, il corso di origami, il corso per scegliere che corso fare, ecc.), il fidanzato si è così rincoglionito che per avere uno stimolo deve infilare le dita nella presa della corrente.

#5. Gli outfit del single sembrano usciti da un quadro di Andy Warhol, quelli del fidanzato da un catalogo di moda per depressi.

#6. Il single va via dalle feste quando la mattina dopo la signora delle pulizie accende l’aspirapolvere e lui si ritrova nudo e addormentato sopra un divano sconosciuto, il fidanzato sparisce prima di mezzanotte – senza che nessuno ci faccia caso.

#7. Il single è infelice, il fidanzato anche ma dice il contrario.

#8. Siccome il fidanzato sente incombere su di sé lo spettro della paternità insinua al single il dubbio: “Ma tu non senti il bisogno di fare un figlio?”

#9. Il fidanzato vorrebbe più tempo libero, il single gli potrebbe prestare qualche migliaia di ore vuote.

#10. Il fidanzato guarda gli amici single come un bambino con la febbre guarda i coetanei dalla finestra giocare sulla neve di gennaio, il single sa quanto freddo sia il letto le notti in cui si corica da solo.

#11. Il fidanzato si sfoga a calcetto, il single anche.

#12. Il fidanzato il sabato sera va a cena nei localini romantici, il single chiama Ahmed e ordina il solito, abbondando con il piccante, mi raccomando.

#13. La casa del fidanzato è normale, così come quella del single, che però di recente sembra abbia subito un raid delle forze speciali.

#14. Quando si ammala il fidanzato chiama la morosa per due coccole e una pastina in brodo, il single chiama il 118.

ATTENZIONE!!!

Non usare questo articolo fuori dal contesto di questo blog, i nostri lettori sono allenati a comprendere un linguaggio che altrove potrebbe venire frainteso

Seguici sull' INSTAGRAM dell'Oltreuomo

OLTREUOMO
© Creative Commons
Baobab Media S.r.l. - Loc. Pasina, 46 - Riva del Garda
P.IVA: 02388400224 - Codice fiscale: 02388400224
Capitale Sociale: € 10.000 - Numero REA: TN-220853