Coppie

Le 10 scuse che un uomo si dà quando lei non gliela dà

Il rifiuto di una ragazza è uno dei traumi a cui un uomo non si abitua mai. Per questo bisogna imparare a mentire a sé stessi, a giustificarsi per aver fallito nella lotta per la figa. E’ una difesa che serve a salvarci dalla depressione che sempre fa capolino dopo ogni mese di astinenza. Io sto lavorando per raggiungere il primato di rifiuti da parte del gentil sesso, quindi ho un set di qualche dozzina di scuse che mi do quando lei non me la dà. Qui citerò solo le più comuni, quelle che sulla base di una delle indagini demoscopiche dell’Oltreuomo sono risultate più frequenti tra la popolazione maschile.

embarassed1

 

Le 10 scuse che un uomo si dà quando lei non gliela dà

 

#1. E’ superficiale

Solo perché alle elementari giocavamo a calcio e non tenevamo un diario segreto con la nostra migliore amica non significa che dentro di noi non ci sia un mondo da scoprire. Spesso una donna in un uomo cerca solo bicipiti grossi come cocomeri e addominali di ghisa. Non capisce che il viaggio più bello è quello dentro al nostro cuore.

#2. E’ venale

Ci sta. C’è crisi, disoccupazione, i saldi da Zara. Ci sta che lei cerchi un uomo con un rigonfiamento più grosso nella tasca del portafogli che nel pacco. Ma sai che ti dico? Meglio così. Io cerco donne che con me preferiscono contare le stelle più che le banconote.

#3. Non mi so vendere bene

Le persone sensibili sono troppo indecise e intelligenti per sbandierare le loro tante doti. Così le ragazze di cui sono innamorati vanno col primo scemo mononeuronato che passa. Le persone profonde faticano a farsi valere, mentre i parenti più prossimi degli scimpanzé hanno così poche qualità da valorizzare che possono investire tutte le proprie energie per andare in figa.

#4. E’ una troia

Un must. Giustificare il proprio fallimento dando della troia alla ragazza significa ammettere di essere tra i pochi esemplari di maschio a cui non piace la femmina che fa la puttana. Per il resto probabilmente è vero, era una gran troia.

#5. Non è la ragazza giusta

Una scusa a mio avviso estremamente difficile da sostenere. Cos’è? Se non è la donna della tua vita e te la porti a letto hai una penalizzazione di 10 punti figa sulla prossima ragazza con cui ci provi? Se funziona così ditemelo che non lo do più a nessuna e tra qualche anno vado a scampanellare alla porta di Keira Knightley.

#6. Quella non la dà a nessuno

Il drammatico fenomeno delle profumine, ragazze che fanno annusare tutto ma non te la sganciano neppure se gliela rubi. Il ceppo virale della profumina è sempre più resistente e miete più vittime dell’ebola. Andrebbero tutte vaccinate con i video della Nappi.

#7. Non è il periodo giusto per una relazione

Per il principio delle pari opportunità se una donna per qualche giorno al mese non è disponibile al rapporto sessuale anche noi possiamo prenderci un’aspettativa.

#8. Sto cercando una storia seria

Esistono maschi talmente razionali da decidere preventivamente se con una ragazza può nascere una storia seria. Solitamente sono gli ingegneri informatici che programmano quei servizi sms tipo “Manda i vostri nomi e scopri quanto siete affini”, ma potrebbero essere anche dei normali sociopatici. Che poi “cos’è una storia non seria? Si scopa ridendo?”.

#9. Dovrei essere più stronzo

In un mondo dominato dall’odio tra i sessi essere stronzi non è un difetto ma la via per il successo. “Fai agli altri ciò che loro comunque stanno per fare a te”. La massima “In amore e in guerra tutto è lecito” è tautologica perché amore e guerra sono la stessa cosa.

#10. Alla fine non mi interessava

Questa è solo apparentemente la scappatoia della volpe che non raggiunge l’uva. In realtà lei davvero non ti interessava. Però ci hai provato comunque perché sai quanto aumenti la fragile autostima femminile un maschio che si svertebra per un po’ di gnocca. Ora che lei è sicura di sé però puoi rialzarti.

WIDGET 1

I video dell’Oltreuomo:

Vuoi essere stalkerizzato dall'Oltreuomo?
ISCRIVITI al nostro canale TELEGRAM @OltreuomoBlog