Seduzione

Le 10 mosse tipiche di un maschio innamorato

Come riconoscere un maschio innamorato? Non si tratta di una domanda puramente retorica, ma gravida di conseguenze pratiche. Ad esempio, se a te quel ragazzo piace, ti sarà molto utile scoprire se il sentimento è reciproco.

Anche se sei un maschio e hai il sospetto che a te e a un tuo amico piaccia la stessa ragazza questa lista ti fornirà un valida aiuto. Idem se hai il dubbio che invece il tuo amico sia innamorato proprio di te.

Insomma, ci sarebbe quasi il rischio che il post avesse un senso. Grazie a dio sappiamo che in questo sito trovate solo stronzate. Quindi iniziamo.

innamorato

Foto di Lucia Mauri

Come riconoscere un maschio innamorato:

#1. Cerca il contatto fisico

Il maschio non è affettuoso, altrimenti sarebbe una femmina. Per questo il contatto fisico con una donna è tarato sulla nostra voglia di timbrarla – sei una roulotte? non ti tocco neanche con le mani di un altro. mi piaci? la scientifica troverà ovunque le mie impronte digitali. Quindi no, quella mano sulla gamba non è lì per dirti “Sei la mia migliore amica”.


#2. Parla per stereotipi

Niente è più rassicurante di uno stereotipo, soprattutto se stai parlando con una ragazza che ti piace – già devi gestire il durello, figurati se riesci a dire cose originali. Perciò imposti la conversazione su stereotipi, ad esempio “io maschio tosto / tu femmina sensibile”, “io Tarzan / tu Cheeta”, “io Costanzo / tu De Filippi”. Se vi pare che il maschio con cui state uscendo non ricorra a stereotipi, non è che non li usi, ha solo indovinato quelli giusti.


#3. Si informa sugli ex

Se siete destinate ad essere degli incontri di passaggio, fottesega dei vostri ex. Ma se siamo innamorati, ci interessano eccome. È come comprare un appartamento e informarsi sugli ex inquilini: chi erano? in che condizioni hanno lasciato gli infissi? e soprattutto, hanno ancora le chiavi di casa?


#4. Non sa tenere gli occhi a posto

È un casino tenere gli occhi a posto quando se li sposti dalla scollatura finiscono sul culo e se non sono in divieto di sosta sulle labbra tornano sul culo che comunque cristodio è proprio un’arma di distrazione di massa. E ringraziamo il cielo che la figa normalmente non è in vista, altrimenti sarebbe davvero impossibile darsi un contegno.

Comunque, il dramma per il ragazzo innamorato è che se non cercasse in tutta fretta di spostare lo sguardo quando ti accorgi che ti sta fissando, tu neppure ti accorgeresti che gli piaci, perché guardarti le tette senza ritegno è quello che normalmente fanno tutti i maschi.


#5. Si contraddice

Chi è innamorato tenta di essere ciò che l’altra persona vuole egli sia – che sul lungo periodo è anche un ottimo modo per diventare infelici sul serio. Comunque, nel tentativo di piacere, il maschio vende versioni di se stesso pirandellianamente diverse. Capita così che uno che ti raccontava le sue sbronze giuri di essere allergico alla birra non appena gli dici di essere astemia, o che un tizio con le Crocs affermi di avere buon gusto. Che poi, cazzo ci sei uscita a fare con uno con le Crocs?


#6. Dondola

I maschi che parlano con una ragazza di cui sono innamorati dondolano sulle gambe. Non è l’amore che rende instabili, è dover mettere da qualche parte l’erezione.


#7. Si vergogna del suo umorismo

L’umorismo maschile è elementare, sessista, becero, gretto. Per questo quando siamo con una donna che ci piace ce ne vergogniamo e lo sostituiamo con battute brutte, ma corrette. Come se valesse la pena innamorarsi di una ragazza che non ride ad una bella battuta volgare…


#8. Tira pacchi agli amici

A differenza di quella femminile, l’amicizia tra maschi non si basa su odio e invidia – certe porcherie le sublimiamo con PES. Quindi deve esserci qualcosa di proprio grosso se pacchiamo gli amici per uscire con una tizia. Che poi giustizia divina vuole che appena abbiamo tirato pacco agli amici, la tizia ci pacchi a sua volta, in una catena di inculate che è l’origine di tutti i mali del mondo.


#9. Prova a baciare nel momento più sbagliato

Nonostante abbia letto una dozzina di volte i consigli su quando baciarti, il maschio innamorato riesce sempre a scegliere il momento peggiore per provare a limonarti. Quindi, se esci a cena con un tuo spasimante, occhio a quando hai la bocca piena di spaghetti: è in quell’istante che il maschio imbranato preferisce attaccare.


#10. Condivide questo post sulla tua bacheca

E allora devi dargliela.

WIDGET 1

I video dell’Oltreuomo:

Vuoi essere stalkerizzato dall'Oltreuomo?
ISCRIVITI al nostro canale TELEGRAM @OltreuomoBlog