Come capire se è la ragazza giusta per te sulla base del suo profilo Instagram
Facebook è ormai una triste cloaca di cazzate senza vergogna. Per questo in molti si sono trasferiti su Instagram, che è sempre una fiera delle vanità, ma almeno ogni tanto ti capita di trovare una bella foto (e i like alle tue rinforzano la percezione che hai di te stesso come di un artista incompreso).
Vediamo quindi come comprendere se una ragazza è quella giusta per te sulla base del suo profilo Instagram, ovvero il nuovo posto in cui abbiamo trasferito i nostri sogni di autenticità.
#1. Se per un pugno di like è disposta ad usare l’hashtag #ilovemydogmorethanmyboyfriend, è sbagliata.
#2. Se mette like a chiunque, hai già capito perché è sbagliata.
#3. Se pubblica foto con l’hashtag #picoftheday più volte al giorno, magari è anche giusta, ma sicuramente non è tanto sveglia.
#4. Se pubblica continuamente le foto dei suoi animali, è giusta perché ha evidentemente bisogno di affetto.
#5. Se usa decine di filitri uno sull’altro, magari è anche giusta, ma preparati per quando ti chiederà i soldi per svariati ritocchi dal chirurgo.
#6. Se pubblica foto di lei che si ammazza di fatica in palestra, è giusta – però appena ingrasserai di due etti ti mollerà per uno più in forma di te.
#7. Se mette le foto delle tette, è giusta (per te come per tutti i suoi follower).
#8. Se tutte le sue didascalie sono citazioni di libri, è sbagliata perché non è in grado di dire qualcosa senza ricorrere ad aforismi.net.
#9. Se ha comprato migliaia di follower dal nome afghano ma le sue foto hanno ancora solo due like, è sbagliata perché è troppo stupida.
#10. Se pubblica foto di gardenie, ciclamini e azalee, è sbagliata perché ha almeno 55 anni.
#11. Se fa diciotto storie al giorno, è sbagliata perché sarà sempre più fidanzata coi suoi follower che con te.
#12. Se pubblica foto sfocate e dal contenuto incomprensibile, è sbagliata perché è una delle poche hipster scampate all’estinzione.
#13. Se pubblica meme o frasi motivazionali non capendo che Instagram è diverso da Facebook, è giusta perché è l’unica che ti crederà veramente quando ti giustificherai dicendo “Scusa, pensavo fosse il buco che usiamo di solito.”
#14. Se pubblica ogni giorno una foto da un posto diverso del globo, è giusta se ti piacciono le storie a distanza.
#15. Se il suo hashtag preferito è #tbt, è sbagliata perché non dimenticherà mai il suo ex.
#16. Se pubblica foto di cibo, è giusta.