Tipi umani

11 infallibili metodi per riconoscere un ragazzo psicolabile!

Tutte le ragazze hanno avuto la (s)fortuna di incontrare sulla loro strada un ragazzo psicolabile. Questa categoria di uomini è la peggiore perché non si sa mai cosa ci si possa aspettare. Eppure, la vita di tutte cambia dopo questo fatidico incontro, perché, davvero, di peggio non esiste.

Ma quali sono i magistrali comportamenti che fanno rientrare questi fortunati in questa così variegata categoria?

persona psicolabile

Dal film Wedding Crashers

Ecco come riconoscere un ragazzo psicolabile:

#1. Il ragazzo psicolabile è quello che ci prova spudoratamente (e in maniera imbarazzante) per tutto il tempo in cui tu sei fidanzata, per poi ritrattare la sua posizione quando il tuo “a questo punto ex” fidanzato è ormai un ricordo lontano.

#2. Il ragazzo psicolabile è quello che ha fretta di vederti, che ti fa credere di essere il suo pensiero più importante al momento e poi… sparisce, risucchiato in un vortice spazio temporale di cui nemmeno Hawking conosce l’esistenza.

#3. Il tipo psicolabile è quello che deve chiudere con te, ma non ne ha il coraggio. Allora manda la mamma, perché si sa, la mamma è sempre la mamma.

#4. Il ragazzo psicolabile è quello che riesce a passare con estrema naturalezza da “carnefice” a “vittima”, perché alla fine quella che sbaglia sei sempre tu.

#5. Il ragazzo psicolabile è quello che ti giura amore e devozione eterna, per poi chiamarti il giorno dopo e dirti che non ti devi azzardare nemmeno più a salutarlo.

#6. Lo psicolabile è quello che si dichiara dopo anni e il giorno successivo ti dice che quello che cerchi tu (che non gli avevi chiesto proprio nulla) in realtà lui non può dartelo.

#7. Il ragazzo psicolabile è quello che ti dice “con te sento di poter cominciare un nuovo capitolo” e poi ti chiama con il nome della sua ex, prima di cominciare a parlare senza interruzione di lei.

#8. Il ragazzo psicolabile è quello che prima non vuole niente di serio, poi si comporta come se la storia durasse da anni, quasi comincia a parlare di matrimonio e alla fine ti dice che lui non vuole niente e soprattutto, ti aveva mai promesso qualcosa?

#9. Il tipo psicolabile è quello che dice di essere maturo, responsabile, di avere tutto chiaro nella vita e poi… e poi non lo so, forse, ma si, ma anche no, “mamma!”.

#10. Il ragazzo psicolabile è quello che riesce a confonderti così tanto da farti credere che la psicolabile sei tu.

#11. E per finire, è quello che leggendo questo articolo ha negato almeno 3 volte di non avere mai avuto comportamenti di questo tipo.

ATTENZIONE!!!

Non usare questo articolo fuori dal contesto di questo blog, i nostri lettori sono allenati a comprendere un linguaggio che altrove potrebbe venire frainteso
OLTREUOMO
© Creative Commons
Baobab Media S.r.l. - Loc. Pasina, 46 - Riva del Garda
P.IVA: 02388400224 - Codice fiscale: 02388400224
Capitale Sociale: € 10.000 - Numero REA: TN-220853