Seduzione

15 indizi per capire se sta funzionando quando ci stai provando con una ragazza

Immaginate un mondo in cui sia possibile sapere esattamente se la dolce e giovine fanciulla su cui riponiamo i nostri istinti di Eros e Thanatos sta abboccando alle nostre traballanti tecniche di abbordaggio. Non sarebbe fantastico?

Bene, puoi gioire fin da subito, perché quel mondo esiste sul serio, grazie al seguente decalogo che seguirà questa aporetica introduzione; che poi non è un decalogo, perché sono più di dieci, ma non è il caso di essere precisini, anzi essere precisini è proprio il primo passo verso il fallimento durante l’approccio. Insomma, iniziamo che è meglio.

Di seguito le cose che ti fanno capire che stai andando bene e che forse andrai in gol.

indizi che funzionano

Ecco l’elenco delle cose che ti fanno capire che le tue tecniche di seduzione funzionano:

#1. Dopo due minuti che le parli non cerca di rifilarti subito la sua amica dalle sembianze di un trattore a pedali.

#2. Continua a parlare con te nonostante tu abbia tirato fuori la questione rigore di Ronaldo di Inter Juve ’98.

#3. Dopo un po’ che le parli ti dice che deve andare un attimo in bagno e quando torna ha i capelli pettinati meglio, il rossetto è più brillante e sembra appena essere stata ad una seduta lampo dall’estetista.

#4. Ride alle tue battute anche se sembrano state ideate da un comico di terza scelta che ha bevuto gasolio la mattina.

#5. Dopo aver chiacchierato con lei ed essertene andato ti cerca su happn, solo che se non hai happn non lo puoi sapere e potresti pentirtene a vita, quindi scarica happn (adesso ho la stessa espressione di Ciro di The Jackal).

#6. Non chiama la polizia appena le rivolgi la parola.

#7. Ti guarda spesso la bocca. È un evidente segnale di attrazione. A meno che non ti manchino gli incisivi, in tal caso le fai solo schifo.

#8. Ti offre da bere, è una cosa talmente rara che significa che è completamente innamorata. Oppure che sei povero e le fai pena.

#9. Le sue amiche ti sorridono. Significa che hanno ricevuto feedback positivi dalla fanciulla che ti stai lavorando. Non sei ancora sicuro che anche tu piaccia a lei? Scoprilo su Happn”.

#10. Durante la conversazione nessun incidente mortale accorre a qualche suo parente costringendola ad andare via.

#11. Non arrivano i suoi amici a pestarti dopo averti detto di aspettare che facesse una chiamata.

#12. Ti chiede di che segno sei.

#13. Non si mette a urlare come un macaco gridando allo stupro.

#14. Ti fa un complimento sulla tua acconciatura anche se il tuo barbiere è cieco e ha perso entrambe le mani giocando a “sasso carte forbice” in Vietnam.

#15. Se sei bello. Si, se sei bello puoi anche parlare con le scoregge.

Per fortuna esiste Happn, la app che grazie alla geolocalizzazione ti dice chi sono le persone che hai incrociato per strada. Così non solo le puoi ritrovare, ma puoi anche scoprire se piaci senza fare figuracce, oltre ad essere il metodo più semplice per evitare botte, arresti dalla polizia, denunce per molestie e tutte le cose che vi capitano ad ogni tentativo di approccio.

Scarica Happn e non perdere la tua seconda chance!

ATTENZIONE!!!

Non usare questo articolo fuori dal contesto di questo blog, i nostri lettori sono allenati a comprendere un linguaggio che altrove potrebbe venire frainteso

Seguici sull' INSTAGRAM dell'Oltreuomo

OLTREUOMO
© Creative Commons
Baobab Media S.r.l. - Loc. Pasina, 46 - Riva del Garda
P.IVA: 02388400224 - Codice fiscale: 02388400224
Capitale Sociale: € 10.000 - Numero REA: TN-220853