Moda

Incredibeard: l’uomo con la barba più bella della tua

Quel mattacchione di Schopenhauer diceva che la barba, essendo quasi una maschera, dovrebbe essere proibita dalla polizia. Inoltre, come distintivo del sesso in mezzo al viso, è oscena e per questo piace alle donne.

Alcune generazioni si sono dimostrate pro altre contro la barba. Personalmente ritengo che sia una figata e non ne frega assolutamente nulla di chi pensa il contrario. Anzi, credo sia un ottimo stratagemma adottato da tutte i maschi con un brutto muso per nascondere la propria deformità e ingannare le donne.

(Non ha nulla a che fare con questo articolo ma ora che ci penso la cultura hipster ha rilanciato il brutto in tutte le sue forme. Dai maglioni marroni, ai fisici malaticci, alle canotte. Cristoddio le canotte. Sempre che le parole cultura e hipster possano essere associate.)

Ad ogni modo Isaiah Webb è un genio della barba. Sul suo profilo instagram e sulla sua pagina facebook (si chiamano incredibeard tutti e due) ci mostra orgoglioso le rocambolesche performance artistiche dei peli che si è fatto crescere sul mento.

La pagina facebook di incredibeard inoltre è piena di foto di quello che intuisco essere un concorso per le barbe più pazze del mondo in cui troverete delle acconciature inenarrabili.

incredibeard

incredibeard - spaghetti incredibeard - scala incredibeard - ping bong incredibeard - food incredibeard - dolce incredibeard - cubismo incredibeard - amici

Tutte le immagini sono prese dal profilo facebook di questo genio

WIDGET 1

I video dell’Oltreuomo:

Vuoi essere stalkerizzato dall'Oltreuomo?
ISCRIVITI al nostro canale TELEGRAM @OltreuomoBlog