Moda

Il miglior profilo Instagram della storia

Fino ad oggi credevo che Instagram fosse solo uno strumento del demonio pensato per trasformare la fotografia in qualcosa di immondo. Il piano era semplice e geniale. Dare la possibilità a qualsiasi mentecatto di applicare dei filtri ridicoli a foto imbarazzanti scattate con cellulari costosi. Incapacità, cattivo gusto, umiliazione e nello stesso tempo sottolineare il proprio potere d’acquisto. Quello che fino a prima era stato prerogativa di una vacanza a Milano Marittima sarebbe diventato dominio di Instagram.

Tuttavia il genio non si può arginare. Mentre guardavamo come in trance l’inevitabile ascesa del social nelle nostre vite sapevamo che sarebbe arrivato il giorno in cui qualcuno avrebbe creato un profilo che avrebbe completamente eclissato tutti gli altri utenti.

Quel giorno è arrivato.

Benny Winfield Jr ha aperto il miglior profilo Instagram di sempre: @mrpimpgoodgame. Nessuna critica dialettica verso Instagram, solo una genuina carrellata di autoscatti che lo ritraggono giorno dopo giorno immerso nella sua routine. Sempre sorridente.

Che poi Instagram è questa roba qui.

Il profilo Instagram di Benny Winfield Jr.

 

Instagram - generale

ATTENZIONE!!!

Non usare questo articolo fuori dal contesto di questo blog, i nostri lettori sono allenati a comprendere un linguaggio che altrove potrebbe venire frainteso
OLTREUOMO
© Creative Commons
Baobab Media S.r.l. - Loc. Pasina, 46 - Riva del Garda
P.IVA: 02388400224 - Codice fiscale: 02388400224
Capitale Sociale: € 10.000 - Numero REA: TN-220853