Coppie

I vantaggi di fidanzarti con una ragazza della tua compagnia.

Meglio fidanzarsi con una perfetta sconosciuta o con una ragazza che si conosce bene? Questo non è un dilemma da poco e scegliere senza prima aver riflettuto accuratamente potrebbe generare grossi grattacapi. Fortunatamente in questo elenco troverai tutti i vantaggi e svantaggi di fidanzarti con una ragazza della tua compagnia.

ragazza della tua compagnia

Vantaggi.

– Ha già superato la fase in cui deve essere approvata dai tuoi amici.

– Sa cosa ti piace a letto perché l’hai raccontato al bar.

– Conosce già i tuoi genitori.

– Ama le tue stranezze.

– Con lei non devi fingere di essere un altro perché ti conosce bene.

– Frequentate gli stessi posti e le stesse persone quindi stare insieme a lei non cambierà le tue abitudini.

– Conosci il suo pedigree sessuale quindi non temi malattie veneree.

– Ti piace veramente come persona, non solo esteticamente.

– Realizzerai il sogno di fidanzarti con un amico.

– Sei talmente innamorato da non capire che è una pessima idea.

Svantaggi.

Tu che sfidi la regola dell’amico, ascolta. Le cose magari andranno bene (di solito le cose non vanno mai bene) ma più probabilmente andranno così.

Fase 1 – Illusione

Affronterai un periodo di passione vera, intensa, stupida e scopereccia. Allucinato dalla possibilità di uscire la sera con i tuoi amici e poterti assentare per pomiciare, la vita ti sembrerà bellissima.

Fase 2 – Inesorabile metamorforfosi

Piano piano lei cambierà atteggiamento e si trasformerà in mamma perché così fan tutte. A quel punto non sarà più tanto divertente vederti fare a gara di rutti contro l’ubriaco del bar. TI chiederà di moderare i toni. Le cose per cui lei rideva quando eravate amici ora la infastidiscono. Ma invece continuano a divertire i tuoi amici.

Fase 3 – La nascita del conflitto.

Vorresti continuare a divertirti con i tuoi amici ma non puoi perché la tua fidanzata (non più amica) ora scoraggia certi comportamenti alla base di qualsiasi compagnia. La soluzione sarebbe uscire con i tuoi amici senza di lei. Tutti i maschi dopo una certa età hanno la serata tra amici. Serve a sopravvivere. Tu non puoi perché alla serata tra amici c’è pure lei.

Fase 4 – La caduta del mito.

Non la sopporti più e lei non sopporta te. Decidete di lasciarvi (o qualcuno lo impone) ma questo ha ripercussioni terribili sull’intera compagnia. Si creano più fazioni che appoggiano le ragione di uno o dell’altro. Uno degli amici si insinua e con la scusa di consolarla se la fa.

La regola dell’amico non sbaglia mai perché l’amicizia tra uomo e donna è basata su una sottile tensione erotica. Se i due attori chiavano, la tensione erotica sparisce e tutto crolla.

WIDGET 1

I video dell’Oltreuomo:

Vuoi essere stalkerizzato dall'Oltreuomo?
ISCRIVITI al nostro canale TELEGRAM @OltreuomoBlog