Benessere

I principali tipi di labbra femminili belle o brutte

La maggior parte dei maschi italiani di età compresa tra i 12 e i 70 anni che godono di un buono stato di salute, passa buona parte della sua giornata a inventare nuove tassonomie per catalogare le donne.

Questo blog, fin dai primi articoli scritti da Pietro Pomponazzi nel 1516 (tacciati di eresia e bruciati pubblicamente a Venezia), si è occupato di classificare qualsiasi roba.

Oggi i tempi sono maturi per raccontare i principali tipi di labbra femminili.

labbra femminili

# Labbra fini.

Labbra femminili fini

Le labbra fini sono molto eleganti ma non vengono apprezzate dai maschietti per una questione di carattere puramente idraulico. Con questo tipo di labbra, infatti, è molto difficile effettuare prese a ventosa e provocare ematomi sul corpo del partner durante i rituali di accoppiamento.

 

# Labbra larghe.

Labbra femminili larghe

Le labbra larghe si spalancano su sorrisi a 36 denti. Nonostante una donna sorridente sia sempre ammirata dagli uomini, questo tipo la labbra riscuote molto successo. Il problema è che le prime due cose che vengono in mente ai maschi quando vedono una bocca larga sono Julia Roberts e lo strofinio di due membri durante la fellatio.

 

# Labbra secche.

Labbra femminili secche

Spesso le labbra secche sono solo una condizione transitoria e non una vera e propria tipologia di labbra. Per questo la loro attrattiva può variare. Nel caso siano belle labbra, il maschio proverà il compassionevole desiderio etico di idratarle.

 

# Labbra a culo di gallina.

labbra femminili a culo di gallina

Per quanto osteggiate sui social media, queste labbra stuzzicano la fantasia maschile. Non sono chiare le motivazioni filogenetiche per le quali ai maschi piacciano queste labbra, ma l’ipotesi più probabile è il bisogno maschile di uova.

 

# Labbra femminili a forma di baffi.

Labbra femminili baffi

Gli esemplari maschili più eccentrici adorano le labbra a forma di baffi, anche dette labbra movember. La motivazione psico-sociale di questa vera e propria mania è il bisogno di affermare la propria unicità attraverso una caratteristica superficiale e per questo immediatamente riconoscibile da tutti. Cioè, si trovano la tipa con le labbra a baffo per fare i fighi.

 

# Labbro salvagoccia.

labbra femminili salvagoccia

Il labbro salvagoccia è un particolare tipo di labbra femminili amato da tutti gli uomini perché permette di non sprecare nemmeno una goccia di corredo genetico, durante una delle più classiche attività ricreative di coppia. Per chiarezza espositiva sottolineo che non sto parlando della gita all’IKEA.

 

N.B. Il nuovo ddl del Consiglio dei Ministri sulle coppie di fatto, entrato in vigore il 01/11/2015 impone ai maschi la verifica dello stato di usura delle labbra della propria partner attraverso la prova Ovolollo.

 

WIDGET 1

I video dell’Oltreuomo:

Vuoi essere stalkerizzato dall'Oltreuomo?
ISCRIVITI al nostro canale TELEGRAM @OltreuomoBlog