I 16 strategie per migliorare la vita inventate dai pigri
La pigrizia aguzza l’ingegno. Per questo i pigri sono i più intelligenti, perché inventato strategie sempre nuove per minimizzare gli sforzi e massimizzare i risultati.
Abbiamo intervistato me stesso, il re dei pigri, e gli abbiamo chiesto di raccontare i suoi trucchetti perché possiate beneficiarne tutti.
Pronti? Via!
Ecco le strategie dei pigri per migliorare la vita
#1 La doccia va sempre fatta la sera così la mattina puoi dormire di più.
#2 Molti pensano che il modo più rapido di cenare sia ordinare cibo d’asporto. Non è vero. Il modo più rapido è aprire una mozzarella o una scatoletta di tonno e mangiarla sopra il lavello con le mani, per evitare di sporcare piatti e stoviglie.
#3 E comunque il modo migliore per lavare i piatti è sciacquarli sotto il rubinetto subito dopo aver mangiato. Prima che lo sporco si attacchi.
#4 No ai messaggi, no ai whatsapp. Solo chiamate.
#5 Decidere cosa indossare al mattino può essere un vero calvario. Soluzione? Quando trovi una maglietta che ti sta decentemente comprala in sette colori diversi, una per ogni giorno della settimana.
#6 Ovviamente comprale online. Altrimenti devi uscire di casa.
#7 Lavorare da casa è una cosa buona. Lavorare dal letto è sublime.
#8 Borsa frigo accanto al letto.
#9 Fare sesso è faticoso e porta via tempo. Fingi l’orgasmo durante i preliminari.
#10 La maggior parte dei film in uscita fa cagare. Il modo migliore per capire se vale la pena vederli è aspettare lo spoiler.
#11 Gli unici concerti da frequentare sono le reunion di gruppi vecchi. Così non devi perdere tempo a imparare canzoni nuove.
#12 Prepara una lista di cose da mettere in valigia per viaggiare e attaccala alla valigia. Sarai pronto per qualsiasi partenza.
#13 Quando vuoi pensare ai cazzi tuoi c’è sempre qualcuno che ti cerca per raccontarti i suoi. L’unico modo per avere la tua intimità è fingere di ascoltarlo, annuire e intanto pensare alla tua vita.
#14 Pensare a dove portare una ragazza al primo appuntamento può friggerti il cervello. La soluzione è invitarla a casa tua. Se dice no hai risparmiato i soldi, se dice sì hai risparmiato tempo.
#15 Prima di sederti sul divano assicurati di avere con te il computer, il telefono, il telecomando, i biscotti, patatine, cornflakes, bevande gassate, birra e i kleenex da eventuale masturbazione.
#16 Ricorda che dare ragione a qualcuno è il modo più rapido per terminare una conversazione.