I 16 drammi di avere un ex figo
Stare con un figo è il sogno di tutti, ma siamo sicuri che sia un sogno e non un incubo? Chi è stato con un figo sa che ci sono delle controindicazioni. Chi non ha ancora fatto questa esperienza ha il diritto di conoscerne il lato oscuro, in modo da decidere responsabilmente e consapevolmente se iniziare o no l’impresa titanica della conquista del figo. Vi lascerete, sappiatelo, e accadranno queste 16 cose:
#1. Quando vi lasciate nessuno ha il coraggio di dirti “stai tranquilla, troverai di meglio”.
#2. Conoscere persone dopo di lui è come cercare di farsi piacere l’insalata scondita dopo anni di carbonara illimitata.
#3. Per superare la fine della relazione tu ti chiudi in casa a mangiare cioccolata, lui si chiude in palestra. Dopo 6 mesi lui sarà ancora più figo e tu avrai 10kg in più.
#4. Riguardi le foto con lui e oltre a deprimerti perché non state più insieme, ti deprimi anche perché accanto a lui sembri un bronzo di Riace accanto ad Alberto Angela.
#5. Quando andavate in giro insieme tutti vi chiedevano se foste fratelli perché nessuno poteva credere che uno così figo stesse davvero con una come te.
#6. Ti racconti favole come “eh ma ora si è imbruttito, quando ci stavo io era meglio”. Poi piangi.
#7. Ti racconti altre favole come “eh ma non conta solo la bellezza nella vita”. Poi piangi di nuovo.
#8. Guardi un film per distrarti e ti deprimi perché ti accorgi che lui è meglio dell’attore protagonista.
#9. Peggio ancora se è un film d’amore.
#10. Peggio ancora se è un film porno.
#11. Non puoi farlo rosicare mettendoti con uno più figo perché i miracoli succedono una volta, non due.
#12. Sapendo che per riconquistarlo non puoi puntare sulla bellezza perché ne ha già troppa, decidi di puntare sui soldi. Lui non ti caga comunque, ma almeno fai una gran carriera.
#13. Il karma vi farà incontrare quando tu sarai in tuta, struccata e puzzolente mentre lui sarà bellissimo, elegante e profumato, pronto per andare a un matrimonio. Il suo.
#14. Se lo lasci non puoi sperare di riprovarci mettendogli like tattici perché ogni volta che pubblica una foto ne riceve così tanti che è impensabile che noti il tuo.
#15. Se lo lasci non hai tempo per i ripensamenti perché dopo un giorno avrà già la fila coi numeretti che neanche al salumiere sotto casa quando gli portano la porchetta da Ariccia.
#16. Se lo lasci sei stupida.