Seduzione

I 10 regali che rendono felice una donna

Cosa regalare a una donna per renderla felice è una delle grandi domande che ogni uomo si pone. A differenza di altri fondamentali quesiti tipo l’esistenza dell’anima o da dove vengono i batuffoli di lana che troviamo nell’ombelico, questa è una di quelle domande a cui possiamo rispondere attraverso un sondaggio.

Ho quindi interrogato un campione di 722 ragazze, chiedendo loro di nominarmi 5 regali che le rendono felici. Ecco la lista delle 10 risposte più gettonate. Ve la regalo affinché iniziate a fare dei bei regali.

regali

#10. Qualcosa che ha perso o rotto

Da una recente ricerca dell’Università di Fargo, North Dakota, è emerso che il 73% delle donne si dichiara “maldestra”. Per questo regalare qualcosa che nei mesi precedenti hanno smarrito o rotto darà alla tua ragazza l’impressione che non solo sai di cosa ha bisogno, ma ti preoccupi anche di tamponare gli effetti collaterali dei suoi difetti.

#9. Qualcosa di molto semplice

Ben 335 donne hanno detto di voler ricevere un regalo semplice (la cover del telefono, un poster, addirittura dei lacci delle scarpe) perché a contare non è quanto hai speso, ma quanto affetto hai messo nel tuo regalo.

#8. Una pianta

Buon successo anche per le piante ornamentali. Va segnalato però che questo regalo è stato nominato soprattutto da donne sopra i 28 anni, mentre pochissime sotto quell’età lo hanno filato.

#7. Un libro

Il 61% delle intervistate ha dichiarato che ama ricevere in regalo dei libri. Un dato in controtendenza con il fatto che solo una donna su due legge almeno un libro all’anno – ma magari li usano per arredare la casa.

#6. Hard disk, chiavetta USB, ecc.

Solo una mente chiusa e ottocentesca non sa che le donne spesso sono molto più avvezze alla tecnologia delle loro controparti maschili. Quindi, anche se schede madri e gigabyte danno al romanticismo un sapore un po’ distopico, valle a comprare un regalo da Trony.

#5. Cibo

Possibilmente dolce (Nutella, cioccolate, ecc.), ovvero quello che vorrà mangiarsi quando tu la renderai triste. Una strategia che ha ricevuto l’appoggio di ben 478 tra le intervistate.

#4. Scarpe

Attenzione, qui non ci riferiamo alle scarpe col tacco o a quelle che la ragazza vuole indossare fuori casa, ma a ciabatte, scarpe da ginnastica, pantofole… Insomma, la donna ama che tu le regali gli oggetti da cui è ossessionata, ma non si fida assolutamente del tuo gusto nelle scelta delle scarpe “importanti”.

#3. Fiori

Sul podio troviamo i classici fiori, nominati da ben l’87% delle intervistate. D’altra parte, se da sempre hanno tanto successo, un motivo ci sarà.

#2. Una cena fuori

Il must delle cene fuori si guadagna la seconda piazza. A titolo esemplificativo, riporto la motivazione che Anna (una delle tante intervistate che ha nominare questa opzione) ha addotto: “Un invito a cena ti rende felice perché ti dà la possibilità di stare insieme alla persona che ti piace, oltre a farti sentire estremamente importante!”

#1. Vestiti (tuoi)

Per un meccanismo molto simile a quello già visto per le scarpe, le donne non solo amano i vestiti – ma amano soprattutto sceglierseli. Quindi, per non rovinare loro il piacere dello shopping, limitati a regalare una tua felpa. In questo modo le donerai un capo di abbigliamento, ma soprattutto il piacere di annusare il tuo profumo sentendoti vicino ogni volta che la indossa.

Scherzo, al primo posto c’è il dildo.

WIDGET 1

I video dell’Oltreuomo:

Seguici sull' INSTAGRAM dell'Oltreuomo

Vuoi essere stalkerizzato dall'Oltreuomo?
ISCRIVITI al nostro canale TELEGRAM @OltreuomoBlog

OLTREUOMO
© Creative Commons
Baobab Media S.r.l. - Loc. Pasina, 46 - Riva del Garda
P.IVA: 02388400224 - Codice fiscale: 02388400224
Capitale Sociale: € 10.000 - Numero REA: TN-220853