Magazine

Giorgia Palmas: 3 curiosità sull’ex velina

Giorgia Palmas
Foto: Wikipedia

Giorgia Palmas è una conduttrice televisiva e showgirl italiana. Nata a Cagliari il 5 marzo 1982, è famosa per aver ricoperto il ruolo di velina a Striscia la notizia, il tg satirico in onda su Canale 5 dopo l’edizione serale del Tg5. La sua carriera conosce un punto di svolta nel 2000, quando all’età di 18 anni arriva seconda nel concorso Miss Mondo, ricevendo nella stessa sera il riconoscimento di Miss Queen Europe. Dopo pochi mesi è già in televisione, prima su Rai 1 nel programma 125 milioni di caz**te (Adriano Celentano), poi sulla rete ammiraglia Mediaset, dove diventa una delle “microfonine” di Buona Domenica (Maurizio Costanzo). Nel settembre 2002 vince la prima edizione del programma Veline, insieme a Elena Barolo, vittoria che le vale il ruolo ufficiale di velina di Striscia al posto di Elisabetta Canalis. Nella sua carriera televisiva si annovera anche la vittoria all’Isola dei famosi (ottava edizione) e la co-conduzione di Paperissima Sprint accanto al Gabibbo e Vittorio Brumotti, con il quale instaura una relazione dal 2012 al 2017. Oggi è felicemente sposata con Filippo Magnini e ha due bambine: Sofia, nata dalla precedente relazione con Davide Bombardini, e Mia, avuta insieme al nuotatore olimpionico azzurro.

Curiosità su Giorgia Palmas: galeotto fu il tiramisù

Giorgia Palmas ha conosciuto Filippo Magnini nei primi mesi del 2018. La showgirl sarda era reduce da una lunga storia d’amore con Vittorio Brumotti, tanto che i due avevano parlato anche di matrimonio. Poi la crisi e la rottura, accolta con grande dispiacere dai fan della coppia. Gli stessi sostenitori della Palmas non hanno potuto però fare a meno di sostenerla non appena nella sua vita è arrivato il due volte campione del mondo di nuoto. In tanti si sono domandati come l’ex fidanzato di Federica Pellegrini sia riuscito a conquistare l’ex velina di Striscia la notizia. A rispondere alla domanda è la stessa conduttrice, che ha raccontato di come Filippo l’abbia fatta capitolare con la preparazione di un tiramisù in occasione del suo compleanno. Da lì in avanti per il nuotatore azzurro la strada è stata in discesa, con il primo bacio arrivato alle due e mezza del mattino in piazza Duomo a Milano, come ha svelato la donna durante un’intervista rilasciata al settimanale Chi di Alfonso Signorini.

Il rapporto con la figlia Sofia

Come accennato nell’introduzione, Giorgia Palmas ha due figlie: la primogenita Sofia e la piccola Mia. Sofia compirà 13 anni il prossimo 15 luglio, ma è già una mini-celebrità su Instagram, dove compare spesso e volentieri negli scatti pubblicati dalla madre, che sul noto social network vanta quasi 2 milioni di follower. Insieme amano giocare con i Lego e concedersi lunghe passeggiate all’aria aperta, a conferma di quanto sia importante per l’ex velina mantenersi in forma seguendo uno stile di vita sano. Sofia è nata nel 2008, quattro anni dopo l’inizio della storia d’amore con Davide Bombardini, ex campione di calcio.

L’amore per la madre

La persona più importante della sua vita è la mamma. Come ha rivelato nel corso di più di un’intervista, prima di prendere qualsiasi decisione delicata, Giorgia Palmas si confida con la madre, suo punto di riferimento fin dall’inizio della propria carriera televisiva. E che l’ex velina di Striscia non abbia dimenticato le sue origini lo dimostrano le tantissime foto del mare della Sardegna pubblicate sul suo profilo Instagram. E anche ora che abita a Roma con il marito e le due figlie, Sofia e Mia, non appena ne ha l’occasione ritorna nella sua amata isola.

WIDGET 1

I video dell’Oltreuomo:

Vuoi essere stalkerizzato dall'Oltreuomo?
ISCRIVITI al nostro canale TELEGRAM @OltreuomoBlog