Sport

Fino alla fine forza Inter

L’Inter ha vinto lo scudetto numero 20 (arrotondo per eccesso tanto uno più uno meno non cambia un cazzo). L’ho capito dalla coda che c’era davanti al Decathlon di Piazzale Cairoli.

Siccome era da qualche anno che non succedeva ho pensato fosse carino ballare sui cadaveri delle altre squadre, quelle che l’hanno perso. Ho deciso quindi di fare come nel medioevo, quando si espugnava il castello di una casata rivale. No tranquilli, non parlo di tagliare i genitali ai maschi sconfitti, né di stuprare le loro donne. La cosa che ho deciso di fare è rubare gli inni e gli slogan e donarli alla pazza Inter per sottolineare un concetto molto importante:

L’INTER SI È PRESA TUTTO

Forza Inter

Roma

Inter Inter Inter / core de stà città / unico grande amore / de tanta e tanta gente / che fai sospirà

Atalanta

Un bambino salirà / quella scala col papà / lui lo guida proprio là / verso la libertà / neroazzurri so’ i color / che emozioni con il gol / l’Inter è Milano / è una vera / Dea

Bologna

ale’ vola Inter / le tue ali Inter / le mie gambe Inter / sto correndo con te / 1 fisso nel mio cuor

Fiorentina

O Interina, di ogni squadra ti vogliam regina! / O Inter, combatti ovunque ardita e con valor! / Nell’ora di sconforto e di vittoria / ricorda che del calcio è tua la storia!

Lazio

Inter, sul prato verde vola / Inter, tu non sarai mai sola / vola un’aquila nel cielo / più in alto sempre volerà / ma questo grande amore non finisce davvero / neroazzuro nel cuore e nei colori del cielo

Napoli

Rint’all’uocchi’e ste guaglione / Ca se scordano ‘e problemi / E si mettono a canta’ / Inter Inter Inter

Milan

Inter Inter solo con te / Inter Inter sempre per te

Juventus

Fino alla fine, forza Inter!


Adesso che vi ho distratto con queste minchiate beccatevi la teoria del complotto calcistico che ho beccato in rete. Credo che l’autore sia Svevo Montrasio, qualora non fosse così non linciatemi.

Leggete con attenzione perché è un po’ complicata.

Negli ultimi 20 anni in Italia la Juve ha vinto 12 campionati, uno tolto per calciopoli. L’Inter 6 con quello di quest’anno. Il Milan 2 e la Roma 1.

Nonostante il bottino se lo siano spartite Juve, Inter e Milan, c’è una grande anomalia. Queste tre squadre negli ultimi ventanni sono arrivate seconde solo 7 volte. Le altre 12 volte (Nda. Quest’anno ancora non si sa chi sarà seconda) il secondo posto è andato a Roma, Napoli. La Roma è arrivata 9 volte seconda, più di qualunque altra squadra in Europa.

Claciopoli, Milan e Juve fuori dai giochi, chi vince? La Roma che arrivava sempre seconda? No, L’inter.

Il complotto è questo. Le tre big del nord si spartiscono gli scudetti senza darsi troppo fastidio. Quando lo deve vincere una squadra le altre due si levano dai coglioni la fanno passare. Così, Roma e Napoli che invece se la giocano arrivano seconde.

WIDGET 1

I video dell’Oltreuomo:

Vuoi essere stalkerizzato dall'Oltreuomo?
ISCRIVITI al nostro canale TELEGRAM @OltreuomoBlog