Oltreuomo Docet

Esplosione Ovarica Cup: Alberto Angela contro Giuseppe Conte

Adesso che il mondo è stato conquistato dalle donne è il momento di adeguare il palinsesto di questo blog.

Per anni l’intrattenimento fatto da maschi per maschi si è messo in una posizione di superiorità rispetto alla figa. È arrivato il giorno di invertire la rotta.

L’Oltreuomo, che dietro un velo di ironia maschilista nasconde una vagina grande così, ha creato la Esplosione Ovarica Cup.

Esplosione Ovarica Cup è la prima competizione dedicata interamente alle donne, in cui tutti i maschi del mondo si contendono il primato di esemplare maschile più adatto a far esplodere le ovaie alle signore.

Il campione in carica è ovviamente Alberto Angela. Tutti gli altri sono gli sfidanti.

Come funziona l’Esplosione Ovarica Cup

Nelle storie della nostra pagina Instagram trovate il sondaggio che vi permette di scegliere tra Alberto Angela e il suo sfidante.

Votate per chi vi fa esplodere le ovaie e dopo 24 ore, quando la storia scade, comunichiamo il vincitore in un’altra storia.

Nella storia in cui comunichiamo il vincitore vi chiediamo di scegliere lo sfidante successivo per Alberto.

Dopo 24 ore, la storia scade e comincia la nuova sfida: Alberto Angela contro lo sfidante che avete scelto.

La prima sfida, Alberto Angela contro Giuseppe Conte si è conclusa con un netto 71% a 29% per il campione in carica. Ma Conte potrebbe essere ripescato se fa qualcosa di sensazionale, tipo una diretta su facebook a torso nudo.

Questo post non sarebbe stato possibile senza l’aiuto del gruppo Oltreuomo Blog dove raccogliamo idee per le nostre liste e per i nostri post di Instagram

WIDGET 1

I video dell’Oltreuomo:

Vuoi essere stalkerizzato dall'Oltreuomo?
ISCRIVITI al nostro canale TELEGRAM @OltreuomoBlog