Lo spazio dei lettori

Ecco i 10 maschi più sexy secondo il prestigioso sito Devitalizart

1. Kyosuke Kasuga

albumkyosuke
In Italia conosciuto come Johnny di È quasi magia Johnny. Dotato di poteri paranormali ed eternamente combattuto fra Hikaru Hiyama (Tinetta) e Madoka Ayukawa (Sabrina) – ditelo che tifavate tutte Sabrina e avreste voluto essere lei. Il ragazzo timido e dolce in grado di farti vivere un’incredibile esperienza paranormale, magari in volo (!) e aveva pure un gatto ciccione! La perfezione praticamente.

2. Ataru Moroboshi

Ataru_Moroboshi
Ataru, fidanzato umano della sexy aliena Lamù, tutti i maschi lo invidiavano e pensavano anche che fosse un idiota visto che rifiutava sistematicamente Lamù e la tradiva anche. Goffo, sciocco, incapace di qualsiasi forma di buon senso, seppur minima, Ataru condensa tutti gli aspetti negativi del maschio, ma, oh chi di noi non avrebbe voluto questo mezzo deficiente come ragazzo?

3. Mamoru Chiba

mamoru-chiba_d723a685e58710

Fidanzato di Sailor Moon, meglio conosciuto come Marzio. Elegante, raffinato – soprattutto nei panni del suo alter ego Milord – Marzio rappresenta l’ideale dell’uomo più maturo, che “tollera” gli eccessi adolescenziali di Bunny (Sailor Moon) ed è quella figura forte e sicura che la principessa che si nasconde in ognuna di noi vorrebbe (per cinque minuti al massimo).

4. Toshio Ōtomo

5457-1509531639

Amico di Yū e fan di Creamy, Toshio rappresenta il migliore amico, quello che c’è sempre e non ti abbandona mai. In fondo segretamente innamorato di Yū, Toshio è una sorta di Johnny un po’ sfigatello, senza poteri paranormali e con un ruolo da co-protagonista ma carino e un po’ appiccicoso come solo un migliore amico sa essere (o un cucciolo di labrador).

5. Abel ed Arthur Buttman 

abel1

arthur1
Un capitolo a parte – a metà classifica – per i fratelli di Georgie, Abel ed Arthur. Si posizionano a pari merito a causa dell’amore pseudo incestuoso per la sorellina. Precursori dei più moderni e soapoperiani Ridge e Thorne Forrester, i due fratelli Buttman rappresentano la tipica guerra fratricida che dai tempi di Caino e Abele (oh guarda un po’ che coincidenza!) si ripete all’infinito in ogni famiglia dai sani principi morali. Però, voglio dire, chi non avrebbe voluto essere Georgie, la Brooke Logan più amata degli anni ’80?

6. Devilman

devilman11
Il grande uomo diavolo redento dall’amore per una fanciulla umana, un amore così grande che lo porterà a combattere contro i demoni suoi simili. Un ragazzo che non sai se ti porterà a cena fuori o a dar fuoco ad anime dannate, uno spasso insomma. Il classico ragazzaccio che i tuoi non approverebbero mai, ma chi non avrebbe voluto vivere una così tragica storia d’amore? Evidentemente l’avrebbero voluto tutte (visto il successo di Twilight).

7. Toshio Utsumi

319029138_small

Lo ricordavate questo genio dell’investigazione? Eterno fidanzato di Sheila, la sorella di mezzo delle Occhi di gatto? Uno che praticamente per tutta la serie si fa fottere sotto il naso costantemente dalle tre sorelle senza sospettare mai, assolutamente niente e, anzi, passa loro inconsapevolmente le informazioni che le aiutano a scamparla sempre. Come non amarlo? Lui è l’ideale dell’uomo che si fida ciecamente del suo amore tanto da non vedere quello che lei realmente è. In una parola, adorabile.

8. Ranma Saotome

ranma3

Ranma è il ragazzo perfetto per quando hai necessità di non farti scoprire. Mi spiego meglio: sei a casa dei tuoi, con lui, tutti soli soletti e ad un certo punto senti la porta che si apre. Panico, cosa fai? Ranma ti offre la soluzione ideale: lo bagni con dell’acqua fredda e diventa una ragazza, più comodo e semplice di così! Siete a fare shopping? Meglio! Lo bagnate e avrete un’amica fidata che può consigliarvi sugli acquisti da fare. E poi, chi non vorrebbe un panda gigante come suocero?!

9. Apollo

Pollon5

Biondo, occhi verdi, Dio del Sole, ti porta a vivere sulla cima dell’Olimpo in una magica città. Pensate a presentarlo a vostra madre, sarebbe la donna più felice del mondo, finalmente vi siete sistemate, nientemeno che con un Dio. Che importa se è sempre ubriaco, ci prova con tutte, fa ogni giorno tardi al lavoro (che nel suo caso è una roba abbastanza grave), è un Dio! Ad un Dio si perdona tutto. Poi sareste madri adottive di quella piccola pusher di Pollon, che come vi sentite tristi interviene con la sua polverina magica. Davvero, pensateci, il nirvana praticamente.

10. Goemon 

20130203134932!Goemon_Ishikawa

So cosa state pensando: perché Goemon e non Lupin? Semplice, perché Goemon è inarrivabile. Goemon rappresenta l’uomo che non ti vuole e non ti vorrà mai (ma forse finge soltanto) mentre tu gli sbaverai dietro a vita perché ha quell’aria da bello e misterioso che con un colpo di spada riesce a tagliare a metà palazzi interi e se vi amasse cosa potrebbe fare per voi? Arrivare al cuore di Goemon è come trovare il Sacro Graal dell’amore, solo le più tenaci ce la fanno.

Scritto e pensato da Devitalizart

Sito internet: Devitalizart

WIDGET 1

I video dell’Oltreuomo:

Vuoi essere stalkerizzato dall'Oltreuomo?
ISCRIVITI al nostro canale TELEGRAM @OltreuomoBlog