DOPO DUE ANNI, IL TUO EX È UN ESTRANEO
Dopo un po’ che rimugini sull’ex non rimane più niente di vero in quel pensiero
Caro Mentalcoach,
Penso di amarti…
Comunque, ho lasciato la mia ex ragazza 2 anni fa, la persona più dolce e fragile del mondo, ma anche molto gelosa e religiosa.
Purtroppo, non riesco ad andare avanti penso alle cose belle e buone che c’erano tra noi e a quanto fosse diversa rispetto alla media delle ragazze (con dei valori, buona, dolce, eclettica, intelligente)
Come fare?
Grazie
+++
Caro lettore,
due anni dici?
Complimenti per i tempi di reazione! Non oso pensare alla coda che si forma dietro di te alla cassa mentre cerchi le monetine per pagare con i contanti esatti ed evitare che la cassiera debba darti il resto.
Comunque, mettitela via, ormai non puoi fare niente.
Dopo due anni, hai rimuginato talmente a lungo sulla tua ex che ormai ogni pensiero riguardo a lei è falso. E i pochi brandelli di realtà che la tua fantasia non è riuscita a trasformare sono stati trasfigurati dal tempo.
Riassumendo, la persona che ti ha fatto emozionare, battere il cuore, arrabbiare, amare, soffrire e gioire oggi è un’estranea.
Quindi, fossi in te, cercherei una nuova estranea con la quale costruire una nuova intimità.
Se vuoi leggere i commenti dei lettori o condividere la tua opinione ti consiglio di farlo sul post pubblicato su Facebook
Per fare la tua domanda a Francesco Boz CLICCA QUI.