Coppie

10 domande da fare a una ragazza per capire se è la donna della tua vita

Nonostante ci sia stato inculcato da anni di televisione che la vita felice è la vita costellata da molti partner, sopravvive ancora forte il mito dell’anima gemella. La donna della vita è un ideale a cui si può ancora puntare, ma bisogna cercare di capire bene se la persona che abbiamo di fronte è quella giusta. Per farlo ecco alcune fondamentali domande che vi aiuteranno nella selezione.

000

10 domande da fare a una ragazza per capire se è la donna della tua vita

 

#1. Cosa pensi dei trentenni che giocano ancora con i Lego?

Se alla domanda non strabuzza gli occhi simulando attacchi di vomito ci sono buone probabilità che sia la persona fatta per voi

#2. Preferisci i Simpson o I Griffin?

Se risponde i Simpson significa che ci sono buone possibilità che sia la ragazza giusta, se risponde i Griffin è il caso di lasciar perdere. Se invece dichiara di preferire di gran lunga South Park vi conviene non lasciarvela scappare

#3. Ti da fastidio se uno non centra la tavoletta?

Una donna in grado di sopportare l’insopportabile vizio maschile di sparare sul bordo del water è una donna davvero speciale.

#4. Per te le dimensioni contano?

Dipende da come siete messi. Se siete ben dotati potete andare via tranquilli, se invece non lo siete potrebbero esserci molte difficoltà. Oppure una falloplastica e passa la paura.

#5. Se ti chiedessi di buttare giù qualche chilo mi taglieresti la gola?

Se non ve la taglia dopo questa domanda significa che possiede un’infinita pazienza necessaria per sopportarvi una vita intera.

#6. Hai dimestichezza nel convivere con pachidermi poco attenti all’igiene personale?

Avere a che fare con un’esemplare maschio dalla mattina alla sera pretende una preparazione di un certo tipo nel gestire grossi mammiferi. Se non è preparata la vostra relazione si rivelerà un fallimento.

#7. Ti piace il calcio?

Se a voi non ve ne sbatte del pallone e lei risponde che le piace allora ci sono possibilità di una relazione lunga e duratura. Se invece siete calciofili e lei pure – magari tifosi di due squadre diverse – sarà difficile non accoltellarsi durante una disputa per un fuorigioco al primo mese.

#8. Saresti disposta a mantenermi mentre inseguo il mio sogno di diventare pittore?

Se per caso trovate una santa nell’universo che vi risponde affermativamente, fate un bel balzo e attaccatevi come un koala alla sua gamba. Non mollate la presa per nulla al mondo.

#9. È possibile vedere l’estratto conto di tuo padre?

Se la sua reazione è una risata ci sono buone probabilità che sia ricca di famiglia, che è sempre una bella caratteristica di un’anima gemella. Se invece si offende mi sa che non c’ha una lira. A voi la scelta.

#10. Per te quanto conta l’intelligenza?

Una donna che non apprezza l’intelligenza non potrà mai essere la donna della vostra vita, ma se l’apprezza di sicuro non sarete voi l’uomo della sua vita.

WIDGET 1

I video dell’Oltreuomo:

Vuoi essere stalkerizzato dall'Oltreuomo?
ISCRIVITI al nostro canale TELEGRAM @OltreuomoBlog