Coppie

Dimmi come dorme e ti dirò come ti rovinerà la vita.

Tutte le ragazze sono abilissime teatranti, capire le loro intenzioni è impossibile finché non decidono che siete abbastanza coinvolti da non poter più tornare indietro. Allora si trasformano direbbe l’ingenuo. La verità è che una volta sicure che avete investito troppo per lasciar perdere, mostrano la loro vera natura.

La domanda che da sempre si pongono gli scienziati di tutto il mondo è: esiste un modo per prevedere la personalità di una donna prima che questa si manifesti?

Un modo ci sarebbe, dormirci assieme. L’unico momento della loro giornata in cui sono vulnerabili è durante il sonno. Osservando i comportamenti di una donna addormentata accanto a voi potrete facilmente capire in quale modo vi rovinerà la vita.

dorme

Bruxismo.

Se digrigna i denti nel sonno è un calderone di insicurezze mascherate dietro una rigida corazza. Sembra dolce e accomodante ma appena entra in confidenza è pronta a recidervi il pene alla base al primo sgarro. In sostanza è pazza.

Avvinghiarsi.

Quella che dorme fusa con voi anche quando in camera fanno 40 gradi e vi sudano pure le orecchie è una ragazza decisa a portarvi all’altare. Non lo ammetterà mai perché sa che scappereste in qualche paesino sperduto della Carnia, però è così.

Russare.

Le donne che russano sono uomini con la vagina. I vantaggi di mettersi con una donna-uomo sono molteplici, ad esempio non vi vorrà tra i coglioni quando esce con le amiche e potrete godere di una fidanzata-amico. Però non pensiate di gustare dei manicaretti fatti in casa.

Parlare nel sonno.

Non occorre essere dei geni per capire che se una parla anche mentre dorme significa che non sta zitta proprio mai.

Troieggiare.

Dorme piuttosto nuda e ogni tanto si sveglia e vi tocca, se a quel punto vi svegliate anche voi allora vi tromba. Sulle prime sembra una situazione interessante ma appena vi sarete fisiologicamente abituati alla sua bellezza sarà l’inferno.

Sognare.

Alcune ragazze quando si svegliano vi annunciano candide che hanno fatto un bel sogno che vi riguarda. Che cosa carina pensa lo sprovveduto. In un battibaleno i sogni diventeranno incubi e voi dovrete spiegare perché nella sua testa vi facevate la sua migliore amica.

WIDGET 1

I video dell’Oltreuomo:

Vuoi essere stalkerizzato dall'Oltreuomo?
ISCRIVITI al nostro canale TELEGRAM @OltreuomoBlog