Oltreuomo Docet

10 motivi per farsi una ragazza alla mano ed aborrire una che se la tira

Oggi vediamo di scoprire quali sono le differenze tra le ragazze che se la tirano e quelle alla mano, che, secondo opinione comune, sono uguali alle differenze tra le ragazze che non esistono e le ragazze italiane. Il motivo precipuo di questa lista sarà quello di far risvegliare alcune coscienze, perché le ragazze che se la tirano sono davvero un dramma, se non una patologia psichiatrica, e il governo dovrebbe investire qualche soldo per l’abolizione di questa categoria piuttosto che per futili fertility day facili alla figuraccia.

#1. Una ragazza alla mano non pensa che ogni persona che le si avvicini voglia scoparla, la ragazza che se la tira pensa che ogni persona di questo pianeta voglia scoparla.

#2. Con la ragazza alla mano puoi chiacchierare amabilmente anche se l’hai appena conosciuta, la ragazza che se la tira chiacchiera solo con chi ha comprato un costume di carnevale da tronista.

#3. La ragazza alla mano puoi portarla a mangiare anche un panino per strada, quella che se la tira necessita di una sedia in un ristorante se no non può fare le foto alle portate.

#4. La ragazza che se la tira pensa di avercela d’oro, il che può anche essere vero, ma non è piacevole fare sesso con un metallo.

#5. La ragazza alla mano se puzzi un po’ se ne sbatte, la ragazza che se la tira vuole trasformarti in un profumatore per ambienti.

#6. La ragazza alla mano le cose se le aggiusta da sola, e comunque lo fa meglio di te.

#7. La ragazza alla mano sale anche sul tuo motorino, la ragazza che se la tira ci sta meglio sotto.

#8. Una ragazza alla mano per il compleanno si accontenta di stare un po’ di tempo con te e i suoi amici, la ragazza che se la tira vuole un party tipo my super sweet sixteen.

#9. La ragazza alla mano ha delle amiche simpatiche, quella che se la tira ha delle amiche peggio di una cartella di equitalia.

#10.  La ragazza alla mano è speciale perché non si crede speciale, quella che se la tira non è speciale perché si crede speciale. Ah, ed è anche una troia.

ATTENZIONE!!!

Non usare questo articolo fuori dal contesto di questo blog, i nostri lettori sono allenati a comprendere un linguaggio che altrove potrebbe venire frainteso

Seguici sull' INSTAGRAM dell'Oltreuomo

OLTREUOMO
© Creative Commons
Baobab Media S.r.l. - Loc. Pasina, 46 - Riva del Garda
P.IVA: 02388400224 - Codice fiscale: 02388400224
Capitale Sociale: € 10.000 - Numero REA: TN-220853