Oltreuomo Docet

Differenze tra l’estate delle superiori e quelle del resto della tua vita

L’estate sta finendo, il caldo se ne va, sto diventando grande lo sai che non mi va. In verità l’estate sta appena iniziando, e per i maturandi sarà l’ultima estate decente della loro esistenza. Si, perché dopo gli esami la vita e finita e si entra in quel meccanismo capitalistico per cui fare quello per cui siamo nati, ovvero spulciarci a vicenda oziando sotto un albero, è vietato e condannato all’unanimità Vediamo quindi con una botta nostalgica da un lato, e un’altra botta di avvertimento dall’altro, le differenze delle estati da studenti e da dopo studenti.

00est

#1. Alle superiori hai tre mesi di vacanze, dopo le superiori due settimane, e quelle due settimane piove.

#2. Alle superiori spendi come un pazzo tanto pagano i tuoi, dopo le superiori ti nutri solo di ghiaccioli per non andare in rosso con il conto.

#3. Alle superiori passi i pomeriggi a giocare a calcio, a pallavolo o andando in piscina, dopo le superiori a sudare dentro una camicia a settantacinque gradi.

#4. Alle superiori a ferragosto eri già abbronzato e riposato, dopo le superiori a ferragosto prendi il sole sul braccio destro stando in coda in auto.

#5. Alle superiori ogni notte facevi le quattro del mattino a far casino, dopo le superiori fai le quattro del mattino a combattere contro le zanzare perché il giorno dopo devi svegliarti per lavorare.

#6. Alle superiori a settembre eri triste perché era finito un sogno, dopo le superiori a settembre sei felici perché almeno non devi più lavorare con seicento gradi.

#7. Alle superiori passi il tempo in spiaggia a nuotare, giocare a beach e provarci con tutti, dopo le superiori ti schianti tutto il giorno sullo sdraio pregando di morire lì.

#8. Alle superiori passi giugno a non fare un cazzo, dopo le superiori passi giugno a fare la dichiarazione dei redditi.

#9. Alle superiori devi fare i compiti per le vacanze, dopo le superiori le vacanze dei compiti.

#10. Alle superiori i tuoi amici sono sempre pronti a uscire con te, dopo le superiori sono sempre pronti a stare a casa sul divano.

#11. Alle superiori si fa a gara a chi mette la macchina per andare in vacanza, dopo le superiori si fa a gare a chi ha la scusa migliore per non metterla.

 

 

WIDGET 1

I video dell’Oltreuomo:

Vuoi essere stalkerizzato dall'Oltreuomo?
ISCRIVITI al nostro canale TELEGRAM @OltreuomoBlog