DECIDERE DI FARSI MALE SCEGLIENDO AMORI SBAGLIATI
Dato che cupido è strabico e io inadeguata nell’affrontare vicende amorose, cosa suggerisce l’Oltreuomo?
Col rischio di uscire fuori traccia e sconfinare in una sorta di posta del cuore, tento comunque di avere un tuo parere.
Mi piace una persona a cui so per certo di piacere che però mi evita a tutti i costi per diversi motivi: un po’ a causa della sua immaturità emotiva, un po’ a causa e del migliore amico che dice di star male nel vederci insieme in quanto innamorato di me, un po’ per delle esperienze passate che lo hanno ferito.
Dato che cupido è strabico ed io totalmente inadeguata nell’affrontare vicende amorose, cosa suggerisce l’Oltreuomo?
+++
Cara seguace,
dalla tua descrizione deduco che il tipo che ti piace è l’ultima persona sulla terra con la quale vale la pena instaurare una relazione.
Quindi i casi sono due. O vuoi farti deliberatamente del male ingaggiando una frustrante lotta contro il suo carattere che inevitabilmente perderai, oppure ti illudi che io possa aggiustare i problemi personali di una persona guasta con un consiglio in bacheca. Mi dispiace, non posso. Almeno per ora.
Un suggerimento però voglio dartelo…
Anche se formare una coppia con lui rappresenta lo zenith delle cattive idee, puoi sempre intraprendere una soddisfacente storia di sesso e una volta esaurita la passione voltare pagina.
Sempre che lui sappia separare mente e soma.
E anche tu.
Per leggere i commenti dei lettori o condividere la tua opinione su questo argomento segui il LINK.
Per fare la tua domanda a Francesco Boz CLICCA QUI.