Magazine

Damiano David: cinque fatti e curiosità che forse non sai sul front man dei Maneskin

Damiano David
Foto: Wikipedia

Una delle band che ultimamente ha fatto molto parlare è proprio quella dei Maneskin, cioè i quattro ragazzi romani che hanno riportato alla vita il rock italiano. All’interno della band suonano Damiano David, Victoria, Thomas ed Ethan, ognuno con il suo ruolo fondamentale nel gruppo.

Gli attuali vincitori dell’eurovision sono dei veterani dei talent show, essendo arrivati secondi a X-factor, evento che ha segnato positivamente la loro carriera e primi a Sanremo 2021. Ci dedicheremo oggi a Damiano David, il front man del gruppo e cantante, nonché componente più anziano, per modo di dire vista la sua giovane età, della band rock italiana.

Tutti amano curiosare nella vita privata dei vip, per cui abbiamo deciso di rispondere positivamente a questa richiesta e parlarti di cinque fatti e curiosità sulla vita di Damiano David. Continua nella lettura!

1. Fidanzato con una modella

La attuale fidanzata di Damiano David è una modella, e i due hanno una relazione da circa quattro anni, ufficializzata soltanto ora. Lei si chiama Giorgia Soleri.

2. La presunta storia d’amore con la collega d’arte Victoria de Angelis

Nel corso del tempo si è parlato molto della presunta storia d’amore tra Damiano David e la bassista della band Victoria De Angelis. Loro hanno prontamente smentito la cosa, sostenendo di essere solo buoni amici. Insomma, solo loro sanno la realtà dei fatti e non ci resta che fidarci della loro parola!

3. Come si sono conosciuti Damiano David e gli altri componenti della band?

Damiano David e gli altri componenti della band si sono conosciuti a scuola, in un liceo della capitale. Solo Ethan si è aggiunto successivamente grazie ad un post su Facebook in cui i tre ragazzi erano alla ricerca di un batterista per formare la band.

4. I tatuaggi più famosi

Damiano David è davvero famosissimo per i suoi molteplici tatuaggi che fanno da cornice ad un corpo snello, ma allo stesso tempo particolarmente muscoloso. Appare in grande un tatuaggio sul petto, visibile in quasi tutte le esibizione, raffigurante il titolo del loro album, cioè ‘Il ballo della Vita’.

Non mancano affatto dei tatuaggi più provocatori, proprio per poter celebrare il suo spirito ribelle che caratterizza il suo intero percorso artistico, e molti altri tatuaggi con un significato più personale e profondo, come quelli dedicati ai suoi genitori.

Proprio negli ultimi periodi Damiano David ha mostrato il suo tatuaggio nuovo di zecca, effettuato da un famosissimo tatuatore milanese, il quale raffigura proprio una sua pagina di diario segreto in cui sostiene di voler fare da rockstar da grande… e dato che il sogno si è abbondantemente avverato, la parte del ‘da grande’ è stata cancellata con una riga nera sulla sua pelle.

5. L’infelice evento di Damiano David all’Eurovision 2021

Un evento che è stato una nota a sfavore della vincita della band capitanata da Damiano David all’Eurovision 2021 è stato a causa di un’inquadratura sospetta al momento sbagliato. Infatti, moltissimi tabloid e giornali di gossip hanno visto della malizia in Damiano David, pensando che questo stesse assumendo della droga al momento delle premiazioni.

Chiaramente alla luce di ciò il cantante ha deciso di sottoporsi volontariamente ad un test anti droga, risultandone pulito e giustificando l’evento come un momento di gioia ed esaltazione che ha causato la rottura di un bicchiere che stava raccogliendo proprio in quel momento.

WIDGET 1

I video dell’Oltreuomo:

Vuoi essere stalkerizzato dall'Oltreuomo?
ISCRIVITI al nostro canale TELEGRAM @OltreuomoBlog