Tipi umani

Cose che fanno gelare il sangue ad un freddoloso

È incredibile, Agosto sembrava appena iniziato e, di colpo, ci ritroviamo quasi a Novembre. Sono le ingiustizie della vita ..per chi teme il freddo.

I panettoni nei supermercati già mettono ansia e i freddolosi  iniziano a scavarsi la fossa (bella profonda, magari con riscaldamento autonomo).

Proteggeteli! Adottateli! Queste cose porteranno loro ad atroci sofferenze:

intro

Il cambio orario

Che crudeltà! Come si può arrivare a tanto? Halloween, scansati! La notte tra il 29 e il 30 ottobre sarà la più temuta. Il freddoloso sarà costretto a veder tramontare ancora prima il suo amico Sole, quel caro compagno che, tiepidamente, riusciva ancora a tenergli un po’ di compagnia.

 

L’acqua fredda sotto la doccia

Il freddoloso è previdente e , mentre chiede scusa al mondo per tale spreco, apre preventivamente mezz’ora prima il rubinetto della doccia, per ottenere la temperatura ottimale e non dover rischiare la morte, venendo sorpreso da un getto di acqua fredda.

 

Il taglio capelli

Non puoi tagliarli a novembre/dicembre! Sai quanto ne soffrirai? In inverno i capelli vanno portati lunghi, meglio se coprono le spalle ..e la schiena, tipo mantello; sono ottimi isolanti termici.

 

 La scomparsa dei calzini

Il freddoloso ne usa due o tre paia contemporaneamente, quindi non può permettersi di perderne neanche uno. Tutti sono di fondamentale importanza. In una settimana ne utilizza dalle 14 alle 21 paia.

 

I risvoltini

Che spettacolo atroce. Appena appaiono alla vista di un freddoloso, egli soffre come se fossero  le proprie caviglie ad essere sottoposte al freddo e al gelo. Prenderà l’influenza per simbiosi.

 

Le trapunte

Ormai non hanno più motivo di esistere. Cacciate i piumoni!

 

I piumoni dell’Ikea

Caldi sì, ma per una gamba sola. Per non rischiare di restare scoperti se ci si muove un po’ nel sonno, per un letto singolo ce ne vuole uno a due piazze.

 

Le borse piccole

Non vanno bene! Non possono contenere sciarpa, cappello, guanti, copriorecchie, coprispalle, ecc. . Inutili!

 

Dover usare il mouse

A fine giornata potrete staccargli la mano e usarla a cubetti nei vostri drink.

WIDGET 1

I video dell’Oltreuomo:

Vuoi essere stalkerizzato dall'Oltreuomo?
ISCRIVITI al nostro canale TELEGRAM @OltreuomoBlog