Però questo non significa che si debba stare sole per forza. Ogni tanto provarci con un ragazzo fa bene, anche servisse solo a tenersi in allenamento.
Oggi, per creare un po’ di confusione, parliamo di tutte quelle donne che non sanno provarci con i ragazzi.
Ecco la lista che solo le donne che non sanno provarci con un uomo capiranno
#1 Ogni volta che provi a impressionare un ragazzo ti esce dalla bocca qualche frase di incredibilmente stupida.
#2 Ma il vero dramma è quando ci provi via chat e dopo ti rileggi.
#3 Nel tuo profilo Facebook la foto del tuo cane ha più like di te.
#4 Linguaggio del corpo: quando ridi alle battute del ragazzo che ti piace muovi le braccia in modo scomposto e il drink che tieni in mano si rovescia addosso a lui.
#5 Quando qualcuno di incredibilmente carino ti saluta e sorride, tu ricambi lusingata. E poi lui ti spiega che salutava la persona dietro di te.
#6 Teoria delle probabilità: se in una stanza ci sono 100 ragazzi, 20 fidanzati e 80 single, la tua probabilità di provarci con uno fidanzato è dell’80%.
#7 Gioco di sguardi: dopo aver stabilito il contatto oculare con un ragazzo passi il resto della serata a fingere di guardare lo smartphone aspettando che venga a parlarti.
#8 Ma l’unica conversazione che ottieni è quella con tua mamma che ti chiama per sapere come è andata la settimana.
#9 Se qualcuno ti approccia dicendo che hai un bel vestito gli rispondi dove l’hai comprato, quanto costa e che forse in questo periodo lo trova in saldo.
#10 Ti sei iscritta a un corso di recitazione per imparare a ridere in modo sensuale, ma continui a ridere come uno schizofrenico-paranoide che ha dimenticato di prendere i suoi antipsicotici.
#11 Ridi alle tue stesse battute.
#12 Quando cerchi un argomento di conversazione riesci a pensare solo a quando venivi interrogata in storia e non avevi studiato.
#13 Quando ci provi con un ragazzo tuoi aneddoti sono meno interessanti di una diretta streaming di sette ore di votazioni al Senato.
#14 Con i tuoi amici invece sei una cantastorie incredibile e potresti anche vincere il premio Calvino.
#15 Siccome ti sei allenata flirtando con il tuo gatto, la prima cosa che fai quando ti piace un ragazzo è offrirgli dei salatini.
#16 A fine serata non capisci mai se vuole baciarti sulla bocca o solo salutarti con un bacio sulla guancia. Quindi cominci il balletto della faccia destra sinistra destra per capirlo ma ottieni solo uno stiramento dei muscoli cervicali.
#17 Per fare colpo parli di sesso coma farebbe un camionista ucraino.
#18 Quando bevi con un ragazzo che ti piace per superare le inibizioni, finisce che reggi più di lui e alla fine ti ritrovi guardarlo mentre dorme.