Cosa pensano davvero le coppie delle altre coppie
Tra coppie nasce sempre una speciale solidarietà. Forse perché condividono gli stessi problemi oppure solo perché preferiscono stare tra loro piuttosto che accollarsi una serata in compagnia dell’amico single. Comunque sembra vadano parecchio d’accordo. In realtà, come spesso accade nei rapporti tra le persone, tra il pensare e il dire c’è di mezzo tanta autocensura. L’Oltreuomo svela cosa pensano davvero le coppie delle altre coppie, affinché non ci caschiate quando il vostro amico e la sua ragazza vi fanno i complimenti e non vi illudiate che ci cascheranno loro quando a farli sarete voi.
In caratteri normali è scritto cosa dicono le coppie alle altre coppie e in corsivo ciò che pensano. La prima sezione è dedicata a cosa dice il lui della coppia, la seconda riguarda la ragazza.
Cosa pensano davvero le coppie delle altre coppie
LUI
Si mettono insieme
- La mia ragazza mi ha detto che vi siete messi insieme: sono felicissimo per voi! Siete una coppia perfetta!
- Dai, magari se riusciamo a far diventare amiche le nostre fidanzate io e lui riusciamo a ritagliarci qualche serata per guardare la Champions…ah no…cazzo, mi sa che tifa Inter…
- Comunque bel coraggio a farsi quella lì. Rimarranno senza soldi per tutta l’IMU che pagano sul suo culone.
Il primo litigio
- Tranquillo, sono cose che succedono. Anzi, litigare è sintomo di una coppia che si confronta. E’ chi va sempre d’accordo che si deve chiedere cosa c’è di sbagliato, mica voi!
- Amico, la fidanzata è come una sveglia. E’ inutile continuare a farla suonare. Non cambierà idea. Alzati, fa quello che dice. Almeno così la smette di squillare.
- Questo ne ha talmente piene le palle che mi chiedo da quanto è che lei non gliele svuota.
L’uscita a quattro
- Siamo un bel quartetto. E’ importante non isolarsi quando si diventa una coppia stabile. E non si può neppure continuare a comportarsi come dei ragazzini.
- Dai che se lo dico ancora quattro o cinque volte inizio a convincermene sul serio…
- Se già è difficile che due persone siano felici insieme, come si può sperare che si stia bene in quattro contemporaneamente.
La rottura
- Mi dispiace molto. So che stai soffrendo. Ma vedrai che prima o poi lei ritornerà da te.
- Dopo averne presi più del Brasile l’altra sera.
- Oggi vado a correre e mi rimetto in forma, perché se anche la mia ragazza non mi rinnova il contratto voglio trovare una nuova squadra già nel mercato di gennaio.
LEI
Si mettono insieme
- Woooow! L’ho sempre detto io che eravate fatti l’una per l’altro! E’ bellissimo!
- Non so perché si sia messa con ‘sto cretino. Dovrò proteggerla, perché in una coppia le tragedie peggiori le evitano solo l’amica della fidanzata e il preservativo.
- E poi si vede che lui non è in gamba come il mio ragazzo. E’ superficiale, cafone, innamorato.
Il primo litigio
- Riflettici bene su cosa vuoi fare. Spero risolverete. Vedilo come un test per te e lui.
- E per capire se è più facile mandarlo in ginocchio con le lacrime o gli strilli.
- Che dolci le prime incomprensioni. Talmente carine che ti ci affezioni e poi continui a litigare per gli stessi identici motivi per anni.
L’uscita a quattro
- E’ davvero bello uscire insieme. Ci troviamo alla perfezione!
- Poi appena ci salutiamo chiedo al mio ragazzo se ha notato l’occhiataccia che lei ha lanciato a lui quando ha fatto quel commento sulla cameriera. Madonna, che robe!
- Oh, cazzo. Speriamo che lei non abbia notato l’occhiataccia che ho lanciato io al mio ragazzo quando lui ha fatto quel commento sulla cameriera!
La rottura
- Mi dispiace moltissimo. La vita ti riserva certamente altre occasioni. Forse davvero non eravate fatti l’una per l’altro.
- Come io avevo sempre detto. Cavolo, esistesse un’agenzia di scommesse che permette di puntare sulla durate delle coppie avrei già i soldi per comprarmi l’auto.
- Però forse questo è un segnale anche per me. In fondo è da un pezzo che le cose col mio ragazzo vanno così così. Per dire, oggi dovevamo vederci e mi ha appena scritto che rimanda perché deve andare a correre…mmmh…forse voglio prendermi una pausa.