Cosa fanno le ragazze quando sono sole tra loro.
Le ragazze, la maggior parte, sono creature misteriose che concedono la loro intimità solo a un uomo per volta. E dopo l’uomo va in giro a raccontare sguaiatamente cosa è successo dentro quella intimità. In questo modo però abbiamo idea solo di cosa fanno le ragazze insieme agli uomini.
Ma le donne tra donne, cosa fanno?
Non a caso uno dei più grandi misteri del XX secolo, perché andassero in bagno in coppia, è stato risolto solo in tempi recenti.
Cosa fanno le donne quando sono sole tra donne.
– Dicono “ti dispiace se mi tolgo i pantaloni” prima di togliersi i pantaloni e commentare su quanto sono carine le sue mutandine e su dove le ha comprate.
– Scherzano sulla possibilità di fare la lotta coi cuscini perché è la fantasia che gli uomini hanno quando immaginano gruppi di ragazze sole.
– Commentano le scarpe dei ragazzi. E anche il resto.
– Parlano di sesso, belle esperienze, brutte esperienze, cosa piace e cosa no. Se è coinvolta una discreta quantità di alcool e le stelle sono allineate, segue, per quanto possibile, la dimostrazione pratica.
– Si spazzolano i capelli.
– Si raccolgono i capelli sopra la testa, si stendono sul letto e cominciano a messaggiare.
– Dormono nello stesso letto e prima di cadere addormentate ciarlano di niente.
– Parlano della Boldrini.
– Si massaggiano la schiena mentre guardano la TV.
– Si raccontano inconfessabili segreti. Per esempio che temono il futuro, che hanno bisogno di soldi, che vorrebbero trovare l’uomo giusto e che hanno paura che il loro attuale fidanzato le tradisca.
– Parlano di ciclo e accessori.
– Si confrontano i capezzoli.
– Si scattano decine e decine di selfie di gruppo. Dopo giocano con gli effetti.
– Commentano su facebook le foto delle ex dei propri fidanzati.
– Esaminano la psicologia dei personaggi delle serie TV come se fossero persone vere. E come se loro fossero delle stimate psicologhe.
– Siedono a gambe incrociate davanti allo specchio e si truccano.
– Mettono assieme tutti i loro trucchi creando una pila enorme nel lavandino del bagno. E si truccano.
– Si fanno domande tipo come pensi che sarà il futuro, con che tipo di persona vorresti stare, cosa vorresti realizzare e si danno risposte accorate e sincere.
– Si imbrattano la faccia con fanghi, verdure e altri intrugli.
– Divorano cibo.
– Condividono i loro selfie dicendo che erano molto più carine tre o quattro anni fa e tutte le altre in coro rispondono che non è vero, sono più carine adesso.
– Guardano Girls e commentano che finalmente esiste una serie che descrive le ragazze come sono realmente. Sia nel fisico che nei problemi.
– Si sentono completamente al sicuro, felici e comprese. Per una volta.
Via Chrissy Stockton
//