Coppie

Alcuni comportamenti anti orgasmo che le donne dovrebbero evitare

Un uomo mediamente è di bocca buona. Nel senso che pur di spargere il suo gene egoista è disposto a passare sopra giganteschi difetti femminili. Ad esempio è capace di passare ore a parlare di centri commerciali o dell’anima dei gatti palesando finto interesse e vero stoicismo. Ma anche Tantalo a un certo punto dice basta e vuole porre fine al suo supplizio.

Ecco alcuni dettagli che ucciderebbero la libido a un militare ventenne gettato in un harem di lolite indemoniate.

I gambaletti.

Anche la donna più sexy del mondo con indosso i gambaletti sembra Groucho Marx.

gambaletti

Tacchi alti.

I tacchi alti sono il corrispettivo femminile del ristorante di lusso per l’uomo. Mi spiego. Se un uomo porta una donna a mangiare in un ristorante dove alla fine non può pagare il conto ed è per questo costretto a telefonare a suo padre per chiedere urgentemente se può fargli un bonifico, allora era meglio portarla dal Merda e circuirla con fregnacce tipo “io qui ci venivo sempre con i miei amici, per me è un posto speciale”. Per i tacchi è lo stesso. Scegliete qualcosa che riuscite a gestire per evitare di sembrare fachiri che camminano sulle braci.

Push-up illegali.

Avete idea di quanto sia poco sexy scoprire che due tette tornite in verità non sono altro che l’ennesima menzogna della vostra prima uscita? Voi come vi sentireste l’uomo che vi ha detto di essere amministratore delegato di Balenciaga fosse in verità un blogger?

Abbronzatura sbagliata.

Lampade UV, succo di carota, ecstasy, tutto può aiutare ad ottenere una meravigliosa pelle olivastra. Ma tenete a mente una cosa: la bellezza di una donna si intensifica all’aumentare della sua abbronzatura, raggiunge un picco chiamato “dorata panatura” e poi crolla miseramente nell’inferno del colore arancione.

Il trucco.

Oggi anche le prostitute hanno capito che bisogna essere morigerate. Evitare badili di fondotinta, cazzuole di rimmel e sborrate di rossetto. Come capire se dopo la seduta trucco siete attraenti o ridicole? Semplicissimo. Se la faccia truccata vi somiglia avete fatto un buon lavoro.

trucco

Facce sexy.

La seduzione è teatro. Non si improvvisa una scena così come non si improvvisa una faccia sexy. Il rischio è di passare per ridicole e finire a vomitare battute miserabili sul palco di Colorado Cafè.


//

WIDGET 1

I video dell’Oltreuomo:

Vuoi essere stalkerizzato dall'Oltreuomo?
ISCRIVITI al nostro canale TELEGRAM @OltreuomoBlog