Coppie

Come vendicarsi della friendzone con cattiveria

La friendzone è una condizione coatta di sofferenza nella quale cadono i ragazzi più ingenui, quelli convinti di poter conquistare una donna colorando sui peli del petto la scritta “home sweet home” e concedendole di usarli per pulire le suole prima di entrare in casa.

La friendzone è una condizione puramente maschile. L’equivalente femminile è un’altra cosa e si chiama motherzone, come abbiamo ampiamente illustrato in questo articolo: Motherzone: la risposta maschile alla friendzone.

Il ragazzo che entra nella friendzone è spacciato. Dimenticatelo e cercate il decimo su Fubles.

Tuttavia gode di una posizione privilegiata per rovinare la vita della ragazza che lo ha reso peggio che zerbino, scopettone del cesso.

Ci sono quattro modi per vendicarsi della friendzone.

friendzone

Rovina le sue relazioni.

Dalla friendzone conosci le sue cotte prima di lei. Appena il tuo senso di amico ti suggerisce che lei stia per confessarti che ama Giovanni, tu dille che Giovanni ha attaccato la sifilide a Jessicah.

Racconta in giro i fatti suoi.

Hai accesso a del materiale digitale top secret. Per esempio, siete in camera sua e ti sta mostrando sull’iPhone le foto del suo nuovo fidanzato, poi si ferma dicendo “scusa ma da qui in poi diventano un po’ piccanti. Ora aspettami un momento che vado a darmi una rinfrescata. A proposito, grazie di esserti offerto di accompagnarmi all’aeroporto.” Ruba quelle foto e divulgale, The fappening è cominciato proprio così.

Comportati da amico.

La cosa peggiore che puoi fare a una donna è esserle amico. Intendo nel senso vero del termine, quello che descrive l’amicizia tra maschi, non quelle amicizie inter-genere dove lui vuole solo portare a letto lei. Quindi stringile le tette fino a farle male, rutta e dopo soffiale in faccia, prendile il cellulare e manda un whatsapp sconcio a tutti i maschi che ha in rubrica, quando si addormenta dipingile la faccia con l’indelebile, falle fare figure di merda con il ragazzo che le piace eccetera eccetera eccetera.

Metti il pene in tutto quello che beve.

Il modo migliore per vendicarsi della friendzone è infilare il pene in tutto quello che le offri da bere senza che lei lo sappia. “Vado in cucina a riempirti un altro bicchiere di vino”.

WIDGET 1

I video dell’Oltreuomo:

Vuoi essere stalkerizzato dall'Oltreuomo?
ISCRIVITI al nostro canale TELEGRAM @OltreuomoBlog