Coppie

Come scoprire se ti stai innamorando di una ragazza simpatica

La simpatia non ha due tette. Ma è il suo unico difetto. Perché la simpatia a differenza della bellezza con gli anni non diventa “Devo trovare millemila euro per farmi la liposuzione”. Alcuni dicono che comunque la simpatia è una qualità inferiore all’intelligenza, ma una simpatia senza intelligenza si chiama “Zelig”. Invece l’intelligenza senza simpatia si chiama “che due palle”. Insomma, una ragazza simpatica è una ragazza che usa la sua intelligenza per uno scopo nobile – farti ridere – invece che per comprimerti i coglioni con paranoie troppo raffinate perché tu le possa davvero capire.

Spero di avervi convinti dell’importanza della simpatia. Ora si tratta di riuscire a trovare una ragazza simpatica. So che per molti di voi il problema è soprattutto trovare una ragazza e non è il caso di fare troppo gli schizzinosi sulle specifiche. Però davvero, le ragazze simpatiche sono tanto rare quanto preziose. Quindi ecco alcuni trucchi per riconoscere una vera “simpafiga” già dai primi appuntamenti.

sloan1

Come scoprire se ti stai innamorando di una ragazza simpatica

 

#1. Pensa a dove vi siete conosciuti

Dove l’hai conosciuta? La risposta a questa domanda dice tutto. Ad un incontro di appassionati di Yu-Gi-Oh? Allora è una nerd. Ad una gara di freccette? Allora è un camionista. In una chat per single? Allora è una tristezza. Probabilmente la ragazza simpatica l’hai conosciuta ad una festa e lei è proprio quella che ha fatto partire il coro “Ollelè Ollalà…” quando era ancora sobria.

#2. Sottoponila al tuo umorismo

Una cosa che i maschi sbagliano sempre, ma davvero sempre è cercare di fare colpo su una ragazza mostrandosi diversi da quelli che sono. Saremmo disposti a farci incaprettare per avvicinarci di qualche centimetro alla figa. È un modo abbastanza sicuro per ritrovarsi molto infelici nell’arco di pochi mesi. Ovviamente non devi essere te stesso, altrimenti ovvio che non scopi. Però per verificare quanto lei sia simpatica devi sottoporla ad alcune delle battute cattive e triviali che piacciono tanto a noi maschi. Se ti guarderà storto, significa che è una caciotta in culo. Se ride di gusto, forse è la donna della tua vita.

#3. Fai cilecca

Il momento in cui il battacchio si dimostra narcolettico è una delle situazioni di maggior vulnerabilità per un uomo. Ma non per te, che evidentemente hai letto questo post e ti sei autoindotto una mancata erezione solo per valutare la sua risposta. Se inizia a sbuffare dicendo “Che palle! Volevo un cavaliere senza macchia e senza paura, ma anche se non lasci macchie l’unica cosa dura che hai è l’armatura!” hai pestato una rompipalle. Se imita il suono di tromba dell’adunata urlando “Sveglia! Sveglia! È l’ora di alzarsi!” la prova è superata.

#4. Guarda i suoi

Suo padre sei tu trent’anni fa. Ha fatto esattamente ciò che stai facendo tu. Non sto insinuando turpi storie incestuose nella famiglia della tua ragazza, sto dicendo che nel caso in cui suo padre durante la prima cena a casa loro ti passi un biglietto sotto il tavolo devi leggerlo con molta attenzione. Se c’è scritto: “Non farlo! È stracciacazzi come sua madre!”, dovresti ascoltarlo. Se invece i suoi sono due persone gioviali che ridono di gusto per buona parte della giornata significa che il patrimonio genetico della tua ragazza o trabocca di simpatia oppure è quello di due dementi: in entrambi i casi ottimo affare.

#5. Scopri cosa la fa ridere

Nel simpatometro la ragazza può raggiungere vari gradi di simpatia in base a cosa la fa ridere. Scrubs e How I Met Your Mother sono sintomi di un senso dell’umorismo come dio comanda. Se poi ti cita a memoria pezzi delle puntate dei Simpson o hai trovato davvero la ragazza perfetta oppure, caro Narciso, ti sei innamorato un’altra volta della tua immagine allo specchio.

#6. Falle notare un suo difetto fisico

“Ecco dove avevo già visto il tuo culone! È identico al Fiat Ducato di mio zio!” A quel punto lei può toglierti il saluto, spaccarti uno zigomo, suicidarsi. Oppure chiederti come l’ha presa tuo zio quando ha scoperto che ti piaceva infilare il cazzo dentro il suo furgone.

WIDGET 1

I video dell’Oltreuomo:

Vuoi essere stalkerizzato dall'Oltreuomo?
ISCRIVITI al nostro canale TELEGRAM @OltreuomoBlog