Seduzione

Come fare innamorare una ragazza in 10 semplici mosse

Le donne, ah le donne; capire le donne è più complicato di aprire un tubetto del dentifricio e meno di aprirne uno di maionese.

La leggenda che le femmine siano infatti difficili da conquistare è un mito falso quanto le litigate tra giudici di X-Factor.

La verità è che conquistare una ragazza è piuttosto semplice, solo che non accettiamo questa cosa.

Esattamente come quando guardiamo un prestigiatore che affetta in due la sua assistente: sappiamo tutti in fondo che sono solo un paio di gambe finte ma vogliamo credere che il trucco sia più complicato.

Ma se una ragazza è intelligente? Qui le cose cambiano.

Perciò mi sono rivolto a tre personalità di spicco del mio paese competenti in questo campo (un noto playboy di provincia, un padre di 27 figli e il prete).

Il risultato sono questi succosi e infallibili punti che vi aiuteranno a conquistare la vostra amata.

Via con l’epifania.

ragazza innamorata

Come far innamorare una ragazza:

#1. Studia

Si, tocca studiare, come quando eri al liceo. Evita di capire a fondo le cose, non impantanarti sui concetti di filosofia teoretica o di epistemologia. Cerca di assimilare il più possibile dati, date e nomi. A una ragazza non interessa avere accanto qualcuno colto, se ha bisogno di cultura si legge un saggio di Eco, le basta qualcuno che non le faccia fare una figura di merda coi genitori.


#2. Inventati una storia tragica

Tipo tossicodipendenza, padre violento, sindrome bipolare o elettore del PD. Nulla attira le donne come i casi disperati.


#3. Fai complimenti alle sue amiche

È il metodo migliore per cambiare l’idea che ha di te da “questo sfigato ci sta provando” a “Non permetterò che quelle zoccole me lo portino via”.


#4. Sii umorale

Cerca di essere gentile e stronzo a giorni alterni. È il modo migliore per suscitare l’interesse di una ragazza perché rivede i suoi comportamenti in te.


#5. Trasforma i tuoi difetti in pregi

Non hai l’auto per andare a prenderla? Dille che stai combattendo da anni quegli aggeggi infernali inquina-aria, che sei iscritto a Greenpeace e che vai a sparare alle baleniere giapponesi ogni luglio. Potrai passare per avventuroso ecologista quando invece sei solo un pezzente.


#6. Vestiti decentemente

Evitare magliette di calcio, risvoltini, T-shirt di Dragon Ball e sopratutto maglie della salute. La diarrea è il prezzo da pagare se vuoi far innamorare una ragazza di te.


#7. Lavati

Molti continuano a sottovalutare questo punto, avere le ascelle che odorano di metallo saldato ricoperto di aceto balsamico può essere un problema non da poco. Cercate di lavarvi non dico tutti i giorni, ma almeno una volta ogni tre. Sarebbe utile usare qualche gradevole profumo; sono molte le opzioni che si possono trovare sul mercato ma niente funziona come farsi la doccia e strofinarsi addosso un paio di banconote da 500 euro.


#8. Falle capire che la ami senza farle capire che la ami

Questa è facile, non necessita spiegazioni.


#9. Non essere te stesso

Lo so che vi hanno ripetuto per anni di essere voi stessi. Lasciate perdere queste cazzate.

Se fossimo noi stessi saremmo durati in questo pianeta poco più di un quarto d’ora.


#10. Segui un esempio positivo

Cerca di vestirti, parlare, muoverti e mangiare come Ryan Gosling.

ATTENZIONE!!!

Non usare questo articolo fuori dal contesto di questo blog, i nostri lettori sono allenati a comprendere un linguaggio che altrove potrebbe venire frainteso

Seguici sull' INSTAGRAM dell'Oltreuomo

Vuoi essere stalkerizzato dall'Oltreuomo?
ISCRIVITI al nostro canale TELEGRAM @OltreuomoBlog

OLTREUOMO
© Creative Commons
Baobab Media S.r.l. - Loc. Pasina, 46 - Riva del Garda
P.IVA: 02388400224 - Codice fiscale: 02388400224
Capitale Sociale: € 10.000 - Numero REA: TN-220853