Coppie

Come evitare i più classici litigi di coppia e vivere serenamente

Non c’è niente da fare, puoi essere la persona più remissiva e accondiscendente del globo terracqueo, ma appena ti fidanzi non puoi evitare di essere coinvolto nei litigi di coppia.

Ci siamo passati tutti, anche gli insospettabili, quelli che poi al bar fanno gli smargiassi e si vantano di quanto la loro relazione sia senza macchia. Bugiardi! Tutti abbiamo degli scheletri nell’armadio.

litigi di coppia

Oggi parliamo di litigi di coppia e di come fare per evitarli.

#1 Quando lei ti becca a guardare il culo di un’altra

Non guardare il culo alle altre ragazze per un uomo è impossibile, si tratta di un riflesso incondizionato come quello patellare o quello del vomito. Per il quieto vivere devi utilizzare 2 strategie:

  • Strategia 1: Ogni volta che guardi il culo di un’altra dille “amore, staresti proprio bene con quei jeans”
  • Strategia 2: Portala a fare shopping, mentre è chiusa in camerino abbuffati dei culi delle commesse, così per un po’ sarai sazio.

 

#2 Quando lui ti chiede se per caso sei agitata a causa del ciclo

La madre di tutte le domande del cazzo. Anche fosse vero, cosa pensi di ottenere facendoglielo ammettere? Se sospetti che la tua ragazza sia agitata per il ciclo, l’unica cosa da fare è farla sentire importante e desiderata. Impara a memoria questa formula magica:

“Amore mio, credo che tu oggi abbia la mandragola. Volevo farti sapere che non mi importa, ti trovo bellissima comunque e vorrei fare sesso anale con te. Ti amo da impazzire.”

 

#3 Quando lei ti chiede se hai lasciato alzata la tavoletta del cesso

Per un ragazzo lasciare alzata la tavoletta del water è sinonimo di libertà, ogni volta che lo rimproveri per questo è come se gli ricordassi che è tuo prigioniero. Per continuare a imporgli di abbassare la tavoletta devi creare un contesto in cui la prigioniera sei tu.

Fatti bendare e ammanettare alla testiera del letto, vedrai che la tavoletta poi l’abbassa.

 

#4 Quando lei ti chiede come le sta il vestito e tu rispondi sinceramente

Se voleva un parere tecnico lo avrebbe chiesto al suo amico omosessuale. Le ragazze dai fidanzati vogliono solo conferme. Ma ormai hai detto la tua stronzata e per rimediare puoi fare solo una cosa:

accompagnarla a fare shopping fin quando la tua carta di credito si piega ansimante in un angolino del portafogli.

 

#5 Quando lui ti chiede dei tuoi ex e tu rispondi sinceramente

Razionalmente lo capisce che hai il battistrada leggermente consumato, ma nonostante questo in cuor suo ti immagina illibata. Se parlando di partner sessuali pregressi per sbaglio ti è scappata la doppia cifra, non ti resta che farlo sentire speciale.

Ripensa a tutti i tuoi amanti e cerca di ricordare la cosa più sessualmente degradante che ti hanno fatto. Dopodiché falla fare al tuo ragazzo dicendo che è l’unico a cui l’hai mai permesso.

 

#6 Quando non siete d’accordo su qualcosa

Le ragazze che affrontano l’arroganza maschile a colpi di dialettica e affondi di retorica sono stupide. Perché discutere quando puoi avere ragione comunque? Ricorda:

non serve dare ragione a un uomo, basta dargli da mangiare.

WIDGET 1

I video dell’Oltreuomo:

Vuoi essere stalkerizzato dall'Oltreuomo?
ISCRIVITI al nostro canale TELEGRAM @OltreuomoBlog