Oltreuomo Docet

Come diventare ricchi, scopare tantissimo e avere successo in 10 semplici mosse

Il mondo annega continuamente in false credenze ma se c’è un luogo comune che viene perennemente perpetrato è quello per cui i soldi, la fama e il sesso facile non sarebbero in grado di dare la felicità. Queste sono solo consolazioni per chi muore sconosciuto sul bordo di un marciapiede, la sacrosanta verità è che sono l’unica cosa che conta. Perciò oggi vi regalo un decalogo imprescindibile per raggiungere queste tre cose senza sforzo e senza il minimo talento, come dimostrato da numerosi esempi nella nostra società.

 

#1. Cura la tua immagine

Prima di tutto bisogna crearsi un immagine di successo, quindi è necessario scegliere l’abbigliamento adeguato -possibilmente eccentrico- con cappelli, papillon dalle fantasie ardite e pipa al posto delle sigarette.

#2. Fingiti importante

Poi è fondamentale dare l’idea di appartenere al “giro giusto”. Fatevi fotografare con più VIP possibili, imbucatevi alle feste, catapultatevi nell’inquadratura appena scatta il flash. Pubblicatele sui social con didascalie tipo “Io e il mio amico Lucio (attenzione, mai il cognome della persona famosa, sempre il nome che fa più intimità)” Le persone penseranno “Uau questo è nel giro giusto, è amico di persone famose, voglio essere amico dell’amico delle persone famose”. Le ragazze penseranno “Uau questo è nel giro giusto, è amico di persone famose, voglio scoparmi l’amico delle persone famose”. Comincerete a guadagnarvi una certa fama e una certa fauna, funziona sempre.

#3. Copia

Qualsiasi sia il tuo campo d’azione -musica, cinema, letteratura, imprenditoria, politica- copia le idee altrui come se non ci fosse un domani. Non devi ispirarti, quello è troppo nobile per conferire successo, incula senza remore qualsiasi cosa e spacciala per tua. La maggior parte delle persone non se ne accorgerà e a coloro che invece ti scopriranno potrai rispondere con le parole di Picasso “Il mediocre copia, il genio ruba”. Poi col tempo vedrai che tutti si dimenticheranno la cosa e ciò che hai inculato diventerà per tutti magicamente tuo.

#4. Sfrutta gli altri

Lecca il culo il più possibile alle persone a cui vale la pena leccarlo. Non perdere tempo frequentando persone che ti stanno simpatiche o con cui puoi condividere un qualcosa. Frequenta solo chi puoi sfruttare, chi può raccomandarti per un lavoro superpagato. In Italia il vero curriculum è la lista delle conoscenze importanti, non dimenticarlo.

#5. Fai pom*ini

Imprescindibili.

#6. Iscriviti a un partito

Imprescindibile.

#7. Elimina l’empatia

Non c’è spazio per l’empatia sulla strada del successo. I sentimenti altrui sono solo un ostacolo per il raggiungimento del tuo appagamento personale. Non solo, più farai soffrire gli altri più ti sentirai soddisfatto, è questa l’unica felicità possibile.

#8. Vantati

Vantarsi è sempre la scelta migliore. Il 30% delle persone vi considererà un mediocre ma il 70% penderà dalle vostre labbra, e il 70% è una bella percentuale. Perciò pontificate ogni vostro minimo successo senza alcuna vergogna, esagerate, fate scorta di spocchia, tutti devono sapere quanto siete incredibilmente dotati di talento. Anche il bidello delle elementari che frequentavate.

#9. Goditela

A questo punto dovresti aver trovato un lavoro prestigioso, aver guadagnato una notevole fama e una buona dose di scopate. Goditi il momento, tratta male i più deboli e continua a strisciare coi più forti. Se ti va bene riuscirai ad arrivare ai novanta satollo di soldi e successo da poter crepare senza rimpianti.

#10. Lavati

Lavati spesso. Fatti almeno tre docce al giorno e cospargiti di borotalco e profumo in quantità.

Sarà difficile coprire la puzza di merda che emani.

WIDGET 1

I video dell’Oltreuomo:

Vuoi essere stalkerizzato dall'Oltreuomo?
ISCRIVITI al nostro canale TELEGRAM @OltreuomoBlog