Sesso

Come capire se a una ragazza piace fare sesso con te

Fin dall’alba dei tempi l’uomo si chiede se alla sua compagna è piaciuto fare sesso con lui.

Non è vero, all’alba dei tempi eravamo scimmie e si scopava senza paranoie.

Tuttavia la civilità, oltre al microonde e Breaking Bad, ci ha regalato anche l’ansia da prestazione. Quindi ecco una serie di parametri per capire se soddisfi una donna a letto. Un grosso favore che l’Oltreuomo fa non solo agli uomini, ma anche alle lesbiche – perché l’omertà dell’orgasmo femminile non discrimina nessuno.

orgasmo

#1. Chiede il bis

Chiunque abbia visto un concerto sa che quando l’artista esce dal palco il pubblico chiede il bis. Se non lo fa è perché il concerto ha fatto pena. L’artista è il tuo uccello, il pubblico è lei che esce dal palazzetto mugugnando: “Mi sarei divertita di più rimanendo a casa con Grey’s Anatomy”.

 

#2. Lo fa durare a lungo

Alcuni di voi si ricorderanno che quando il Chievo arrivò in Serie A negli anni 2000, concluse il suo primo campionato addirittura al quinto posto. I tifosi sapevano che quel momento d’oro non sarebbe durato, infatti le stagioni successive furono meno esaltanti, eppure vissero momenti di pura estasi. Per la donna il sesso è così – sa benissimo che le nostre prestazioni sono destinate a essere scarse, per questo fa durare al massimo quei pochi attimi di gioia che possiamo donarle. Se invece si affretta a uscire dallo stadio significa che la nostra squadra è già retrocessa.

 

#3. Non sente il bisogno di dirti che è venuta

Una donna che si affretta a dirti che è venuta è come la Turchia che abbatte i jet russi e subito dopo dice che hanno iniziato prima loro. In amore e in guerra un eccesso di zelo è sempre sospetto.

 

#4. Prende il comando

Continuando con questa sfilza di parallelismi tagliati con l’accetta, i videogiocatori seriali sapranno che niente è più frustrante che guardare qualcuno mentre gioca a PES. Chisseneincula di guardare gli altri, noi vogliamo giocare! Per questo una donna che si sta divertendo è una donna che prende in mano la situazione. Altrimenti, se c’è solo da guardare, nei porno almeno ce l’hanno lungo.

 

#5. Vuole le coccole

Le coccole dopo il sesso sono per la donna un istinto naturale quasi quanto per l’uomo quello di non fargliele. Perciò, se non ha voglia di abbracciarti almeno un pochino, a letto devi essere proprio un cancro.

 

#6. Espressioni del viso

Di godimento: ben fatto! Si morde il labbro: promosso! Grida: abbiamo un campione tra noi! Tutte e tre queste cose insieme: sta fingendo.

 

#7. Cambia posizione

Cambiare una volta posizione è un bel modo di variare un rapporto sessuale coinvolgente quanto una televendita di tappeti persiani. Cambiarla due volte è come dire “Sei così bravo che mi dispiace non assaggiare tutto il menu”. Cambiarla tre volte è fare come le professoresse che hanno capito che non hai studiato niente, ma tentano tutte le domande pur di farti arrivare al 6.

 

#8. Pratica gioiosamente il sesso orale

Le attenzioni si danno alle cose che ci danno soddisfazione. Una donna che tratta come dio comanda un pisello è una donna che è ragionevolmente certa che proprio quel pisello saprà ricambiare tanto amore. Se invece tutto questo affetto si trasforma solo in due colpetti e via, lei smetterà di massacrarsi la mandibola. Ed ha ragione.

 

#9. Non si finge morta

Perché è meglio morire per finta che morire di noia. (cit. Dalai Lama)

WIDGET 1

I video dell’Oltreuomo:

Vuoi essere stalkerizzato dall'Oltreuomo?
ISCRIVITI al nostro canale TELEGRAM @OltreuomoBlog