Oltreuomo Docet

Come capire la personalità di una ragazza in base al suo cibo preferito

Dall’alba dei tempi il problema più grande dell’uomo è quello di riuscire a capire le donne, misterioso enigma difficile da risolvere, ed  proprio per quello che vogliamo darvi una mano in questo processo aiutandovi a capire la personalità di una ragazza in base al suo cibo preferito. Uno studio severissimo e senza approssimazioni è stato condotto per compilare questa guida, altro che il MIT o altre robette del cazzo. Dai cominciamo.

00mod

#1. Pizza

La donna che ama la pizza è una donna molto alla mano, senza molte pretese, insomma, quella che potrebbe definirsi ad alto mantenimento. Ai ristoranti pentastellati preferisce una pizza ad asporto divorata davanti a un film o ad una serie tv. Socievole e simpatica per natura, è la compagna ideale per chi cerca una ragazza pronta a fare battute e che sia poco schizzinosa verso rutti e scoregge libere.

#2. Cioccolato

Il cioccolato è il cibo preferito della ragazza viziosa, con una vena di edonismo. Ama i piaceri della vita e non vi rinuncia per paure di peso o inestetismi della pelle. Molto brava a letto ma anche in piedi e in camporella, è dotata di un carattere forte, è emancipata e sa quello che vuole da se stessa. È estroversa e ama stare in compagnia; coltiva il sogno di aprire una pasticceria.

#3. Sushi

La ragazza che ama il sushi è una ragazza sofisticata, ama i viaggi e provare cose sempre nuove. Attraversata da una leggera sindrome ossessiva, non perde occasione di rompere i coglioni al proprio partner costringendolo a portarla a mangiare sushi ogni sera della settimana, a volte anche a pranzo. È una donna con molta personalità che sa cosa vuole, ed è destinata ad avere una carriera lavorativa di successo.

#4. Verdure

La predilezione per le verdure potrebbe essere un allarme verde veggie, ma spesso è solo una preferenza rispetto agli altri cibi. Al di là delle derive integraliste la ragazza che ama le verdure è una ragazza semplice, amante della natura, dell’ambiente e della poetica del mangiare sano. Nonostante possa essere difficile a volte dover gestire la sua dieta e le sue richieste culinarie, per non parlare delle arringhe che suole gridare contro chi non segue la sua filosofia, non si può fare a meno di notare il lato positivo della faccenda: le fibre infatti le donano un fisico tonico e magro, bellissimo da esplorare biblicamente.

#5. Dolci 

La ragazza amante dei dolci è molto emotiva, in alcuni casi lunatica, e tende ad essere molto insicura sulla sua vita sentimentale, insicurezze che sublima mangiando vasche di gelato davanti ai film romantici. C’è da dire però che è anche una ragazza romantica e dolcissima, che se trattata bene vi rimarrà fedele e affettuosa per natura. Una sognatrice che ha solo bisogno di amore e saccarosio.

#6. Panini

È la donna ideale per chi è ricolmo di spirito di avventura; è adattabile e per nulla schizzinosa, ama la vita on the road e le notti brave, da concludere con una salamella dal paninaro di turno alle cinque del mattino. Ha un carattere molto aperto e socievole, e molto spesso racchiude in sé le tipiche caratteristiche della ragazza maschiaccio.

#7. Formaggio

Il formaggio è il cibo prediletto dalla ragazza colta e brillante, che ama leggere e arricchirsi di sapere e latticini. Dalla natura che tende all’introversione ha un’alta concezione della gastronomia e considera il mangiare come un arte da esprimere al meglio. È una compagna per chi ama le conversazioni stimolanti e i viaggi culturali, alla ricerca delle tradizioni e degli usi dei diversi popoli del mondo.

#8. Pasta

La ragazza che ama la pasta rappresenta l’italianità in piena regola. È una donna vecchia maniera, poco interessata alla prova costume e ai filtri instagram, che considera cose di gran lunga meno importanti dei carboidrati. È affettuosa e mammona, che ama le cene in compagnia e predilige le amicizie e gli affetti ai soldi e alla carriera. Insomma, maschilisticamente parlando, la moglie ideale.

#9. Carne

La donna che adora la carne è tosta e con un carattere forte. Ama le grigliate, la birra e andare in moto ad agosto. È una ragazza estremamente alla mano, con cui passare piacevolmente una vacanza, mangiando come delle betoniere e sfondandosi di birra. È una donna estroversa e sincera, ma anche scalderina e pronta a mollarti un gancio se la fai incazzare. Ha sempre voglia di scopare.

#10. Frutta

La frutta è il cibo preferito dalle ragazze fighe, quelle che ci tengono alla linea e impegno molto del loro tempo ad avere un corpo in forma ed esteticamente gradevole. Possono essere molto simpatiche o molto antipatiche, o entrambe le cose contemporaneamente. Sono un po’ viziate e a lungo andare possono rivelarsi difficili da sopportare, però sono fighe quindi vale tutto.

 

WIDGET 1

I video dell’Oltreuomo:

Vuoi essere stalkerizzato dall'Oltreuomo?
ISCRIVITI al nostro canale TELEGRAM @OltreuomoBlog