Come capire la personalità di una ragazza da come si depila la vagina
Gli occhi sono lo specchio dell’anima, ma siccome dell’anima nessuno ha ancora dimostrato l’esistenza, cosa specchiamo a fare qualcosa che magari neanche c’è? Meglio abbassare aspettative e punto di vista – quindi descrivere la personalità di una ragazza inferita da come si depila la vagina.
Ecco allora una serie di acconciature vaginali e i caratteri corrispondenti. Sono 15 e le trovate tutte rappresentate nell’illustrazione qui sotto, che è di Christian Marra. Se vi piace, date un’occhiata al suo portfolio. Se invece vi piace tanto, sostenete il suo progetto. Dai, che poi lo trovate al Lucca Comics.
Come capire la personalità di una ragazza da come si depila la vagina
#1. La Star
La ragazza dal pelo dorato che si depila creando una simpatica stella ha ambizioni da soubrette e ama apparire. Il suo carattere estroverso la rende un’amante fantasiosa. Unica avvertenza: con gli anni, che lo desideriate o no, diventa una stella cadente.
#2. Incerta
La depilazione della vagina è uno dei pochi aspetti del proprio look che una ragazza vedrà giudicato solo da spettatori attentamente selezionati – e normalmente in situazioni in cui l’estetica non è una priorità. Il fatto che sia indecisa su quale sia il suo stile anche su un elemento così poco sottoposto al giudizio altrui parla chiaro: è pazza.
#3. Spiderman
La ragazza che si disegna il logo di Spiderman (o di Superman, per le più mascoline) è una fanatica dei fumetti e dei cartoni. Se anche voi provate brividi di beatitudine quando esce l’ennesimo film Marvel, non vi resta che vestirvi da Doctor Octopus e lasciare che Spiderman vi fotta ancora una volta.
#4. La Rasta
Ragazza tranquillona, con tempi di reazione da regionale di Trenitalia. Accanita fumatrice di ganja è ottima se condividete la stessa passione – i rasta si impregnano del profumo di erba e il cunnilingus diventa un aerosol all’essenza di maria.
#5. La Comunista
Per depilarsi la vagina con falce e martello deve essere davvero un’egalitaria convinta – scordati pompini e posizioni pastorali, si va di 69 e di acrobazie affinché nessuno sottometta l’altro. Questa ragazza spesso cede alle sirene antisesso del femminismo, ovvero l’embargo sul make-up e lo sdoganamento dei gambaletti.
#6. The Bolt
Ragazza potente e immediata come il fulmine che ha sopra la vagina. Predilige le relazioni intense e di breve durata. L’immagine di te che metti il mazzafrusto dentro un fulmine è vagamente inquietante, ma se si vogliono emozioni forti bisogna pur rischiare qualcosa.
#7. Batman
Non pensate al supereroe, pensate al pipistrello. La ragazza Batman afferma, anche attraverso il proprio look vaginale, che una topa come lei ti farà volare.
#8. Sushi
La ragazza Sushi è curiosa del mondo e delle cultura straniere. Un ristorante vietnamita o il concerto di un santone andino che suona le scoregge delle ascelle sono i posti in cui portarla per conquistarla facile. La versione all you can eat è perfetta se vi piace praticare il cunnilingus.
#9. Selvaggia
La Selvaggia è una donna da prendere così, al naturale. Non bada alle apparenze e non perde tempo in vezzi – ciò impone che anche per te una vagina depilata sia un inutile orpello. Secondo alcuni, la Selvaggia cela il suo fiore dentro la foresta nativa perché ha qualcosa da nascondere. Speriamo non un micropene.
#10. Riporto
Qualcosa da coprire lo ha sicuramente la ragazza che ha il riporto sulla vagina. La natura l’ha fatta nascere a corto di peluria e lei, per non patire il freddo, si inventa un buffo riporto sulla zona pubica. È quindi una donna pratica, che sa fare fronte con l’ingegno ai tanti disagi che compongono la nostra vita grama.
#11. La Panda
Amante degli animali al punto da disegnare il logo del WWF sulla vagina. La finezza con cui ha tinto il proprio pelo per farci comparire il muso di un panda la qualifica come donna attenta e certosina. Insomma, è evidentemente la madre perfetta i vostri figli. Per quanto anche in questo caso metterlo in bocca a un panda faccia un certo che…
#12. La Obelix
Le lunghe trecce in cui la Obelix ha raccolto il suo pelo fulvo indicano un carattere ruspante e diretto. Come dice la saggezza popolare, alle “rosse di capelli” piace l’ornitologia e proprio questa attitudine verso il cazzo, unita al rude pragmatismo del Gallo di Goscinny, indica che una notte con la Obelix vi lascerà felici e distrutti.
#13. La Black Panther
La Black Panther è una donna piena di rivendicazioni. Manichea e violenta, o ne condividete in pieno gli ideali oppure lasciate perdere. È la tipica femmina coi coglioni – nell’intimità adora essere chiamata Bagheera anche se non ha mai fatto scout.
#14. Baffetti
Baffetti alla Dalì, ma soprattutto baffetti hipster per questa donna che ha fatto del risvoltino e dell’occhialetto tondo uno stile di vita. Ascolta Chet Faker ed è sempre a caccia di filtri – per le cicche o per le lomo poco importa. Sta passando di moda per il dispiacere di nessuno.
#15. La rasata
Donna generosa e gentile, perché solo un animo infinitamente altruista sceglierebbe l’unica acconciatura che, vista dalla giusta prospettiva, fa sembrare il tuo pene una mazza da guerra.