Oltreuomo Docet

Come capire la personalità di una ragazza da ciò che beve

“La bottiglia è lo specchio dell’anima” scriveva Verlaine mentre si sfondava di assenzio. Purtroppo il celebre poeta francese non può più regalarci frasi tanto illuminanti, quindi spetta a noi fare un elenco dettagliato delle varie personalità femminili sulla base di ciò che bevono le loro proprietarie.

E ora che ci penso Verlaine non lo avrebbe scritto comunque, perché era gay. Andiamo con il listone.

alcohol

#| Spritz aperol

Ragazza semplice e adorabile, se la si incontra una volta ogni tanto. Tuttavia frequentarla assiduamente può produrre malessere. E’ insomma una perfetta trombamica con cui dilettarsi all’ora dell’aperitivo. Ma è assolutamente vietato innamorarsi: piace a troppi e troppi se la fanno almeno una volta al giorno.

#| Mojito

E’ la ragazza dei party sfrenati e delle notti di cui non si ricorda nulla il mattino dopo. Piena di allegria è comunque soggetta a terribili sbalzi di umore nel momento in cui inizia a vomitare. Un personaggio così vivace e instabile merita sicuramente il tuo corpo, non il tuo amore. Ha un eterno alito fresco.

#| Birra

La tipica donna col cervello di un maschio. Ciò che perde in femminilità lo guadagna in brio. E in ogni caso non gliene frega niente se somiglia più ad un camionista bulgaro che ad una cretina. Piace molto agli uomini e ti batte nelle gare di rutti.

#| Whisky

Probabilità che in realtà sia un uomo: 94%.

#| Negroni

Ragazza che non teme l’umorismo modellato sulle gag più un voga alle feste delle medie. Cioè l’unico che la maggior parte dei maschi riesce a padroneggiare. E questo è solo un dei motivi per cui dovreste accaparrarvela. Un’altra ottima ragione è che una donna che beve negroni è una donna che resiste a tutto.

#| Shottini

Ragazza da una botta e via. La cosa positiva è che te ne puoi fare svariate a sera.

#| Malibù cola

Ragazza estremamente dolce, da coccole più che da gran cavalcate sulla sua prateria. Può risultare stucchevole, i suoi modi da tredicenne a volte danno la sensazione di averla rimorchiata in una scolaresca delle medie in gita. Appiccica.

#| Grey Goose

In realtà è astemia. Pensi che beva Grey Goose perché nella sua foto profilo ha in mano il bottiglione da 6 litri, ma stava solo facendo la ragazza immagine. E immagine lo è davvero, non di un onesto principio di cirrosi epatica però, ma solo del degrado.

#| Vino bianco

Incontrarla è sempre una festa. “Spumeggiante”, la definirebbe Jim Carrey. Consigliata a tutti tranne che ai vecchi dentro, che rischiano di morire di tachicardia di fronte a tanto ingiustificato entusiasmo verso la vita.

#| Birre artigianali

Rispetto alla ragazza che si accontenta delle birrette da discount l’appassionata di birre artigianali ha gusti più ricercati. Ama stupirvi con l’intimo ricevuto in omaggio alla visita di una birreria bavarese, con l’alito odoroso di malto e con un monaco diventato suo amante durante un tour delle abbazie belghe. Per intenditori.

#| Amari nazionali

Donna decisa e piena di spirito. Se vi piacciono le ragazze che non si fanno mettere i piedi in testa, lei è quella giusta per voi. In base al carattere del suo amaro preferito riuscite a capire quanto è tosta. Quella che beve Montenegro ha le palle in senso figurato, quella che si sfonda di Petrus anche in senso letterale.

#| Grappa

Dalla donna che trangugia grappa ci aspettiamo un carattere secco e deciso. Femmina verace, con la gola così bruciata che potrebbe ingollare mezza tanica di diesel senza battere ciglio. E’ davvero ottima se sei brutto, perché una che sa valorizzare qualcosa di inutile come la buccia dell’uva sicuramente sa dare un senso anche ad un maschio cesso.

#| Sambuca

Donna tradizionalista e molto legata alle cose fatte in casa. Per questo non teme di rimanere sola: non sarà dicendole che senza di te la aspetta una vita di autoerotismo che la convincerai a dartela. Se durante il rapporto senti un fastidioso attrito, non preoccuparti: sono i chicchi di caffè.

#| Acqua

“Scusa, non bevo.” Chi si può fidare di una persona del genere? Cosa succede se beve? Racconta di quando ha evirato il suo ex? Ti fa fare la stessa fine? Urla slogan nazisti? Vede la gente morta? Non lo so. Forse è meglio non scoprirlo.

#| Vino rosso

Donna sincera che non ti imbroglia. Beve cabernet di qualità? Ti stai innamorando dell’eleganza fatta femmina. Beve vino in cartone? Ti prenderai una malattia. Nel bene o nel male, la donna da vino rosso non ti mente mai. Ha sempre i denti sporchi.

#| Tutte le precedenti

Il top. Dolce ma decisa. Sensuale e intelligente. Disponibile ma furba. La donna che beve di tutto è sicuramente la migliore. Le rare volte in cui non è sbronza.

ATTENZIONE!!!

Non usare questo articolo fuori dal contesto di questo blog, i nostri lettori sono allenati a comprendere un linguaggio che altrove potrebbe venire frainteso
OLTREUOMO
© Creative Commons
Baobab Media S.r.l. - Loc. Pasina, 46 - Riva del Garda
P.IVA: 02388400224 - Codice fiscale: 02388400224
Capitale Sociale: € 10.000 - Numero REA: TN-220853