Come capire la personalità di una donna dal suo culo
L’Oltreuomo ormai è diventata la principale rivista scientifica dove informarsi sulle ultime scoperte nell’ambito delle scienze sociali e psicologiche. Infatti, da quando Freud è morto, la psicologia è diventata schiava del metodo scientifico e non è più in grado di produrre teorie affascinanti, basate solo sui ragionamenti soggettivi e arbitrari dei suoi luminari.
Per questo oggi presentiamo una interessante teoria che associa le varie forme del culo a vari aspetti della personalità femminile.
Come capire la personalità di una donna dal suo culo
Culo piatto
La personalità di una donna con il culo piatto è molto interessante. La forma deriva dalle ore trascorse seduta alla scrivania fin da piccola, a leggere e studiare. Avete a che fare con una ragazza colta, intellettuale e attenta alle regole sociali. Non ama uscire troppo dai binari e questo la rende una partner affidabile. Il rischio è che possa essere un tantino noiosa.
Culo tondo
Seducente ma purtroppo con consapevolezza. Prima vi drizza come un lemure e dopo vi ha in pugno. Di solito questo tipo di donne è molto razionale e sfrutta le sue doti per arrivare dove vuole. Per gestirla servono due palle così.
Culo a pera
Il significato genetico del culo a pera è la maternità. Questo tipo di donna però sa mascherare molto bene il suo istinto biologico. Per questo prima vi ingabbia e dopo comincia a sfornare la vostra prole.
Culo a V (Si restringe verso il basso)
Una donna semplice che ama le cose semplici come i tramonti sul mare e le passeggiate mano nella mano. Però è molto insicura è questo dettaglio può interferire con l’intera relazione.
Tatuaggio preculo
Se sopra il culo sfoggia un tatuaggio significa che ama la sodomia o che era completamente ignara del significato simbolico di tatuarsi un tribale appena sopra le natiche.