Oltreuomo Docet

Capo Scout distrugge una roccia e ora rischia la sedia elettrica

Il Goblin Valley State Park è un parco naturale nello Utah pieno di quelle formazioni rocciose millenarie e rossastre che si vedono nei documentari del National Geographic.

Tre scout, Dave Hall, Glenn Taylor e suo figlio erano in escursione per i sentieri della valle quando notando una roccia hanno deciso di spaccarla.

Goblin rock

Dai che la spacco!

La roccia con i suoi 170 milioni di anni di età, come il resto della valle fa parte di un parco nazionale sotto la tutela dello stato. Quindi non puoi romperlo perché ti sgridano.

Chissenefrega, fuck the rules e fuck the police! Glenn Taylor, che nella foto vedete vestito da idiota, si è messo a spingere la testa del Goblin (come lo chiamano loro) fino a romperla. Siccome erano in mezzo al niente non c’era nessuno che potesse incriminarli di alcunché. Zero telecamere, zero controlli, zero passanti. Fortunatamente Dave Hall aveva uno smartphone con cui ha ripreso tutta la scena così da potersene vantare con gli amici ai raduni.

I tre uomini del rinascimento, orgogliosi della loro bravata come i bambini quando la fanno fuori dal vaso, hanno pensato bene di mettere il video su internet.

goblin-valley-rock-formation-destroyed_2-620x329

Ho fatto una cosa illegale! Ora la pubblico su Vimeo

Il video è diventato virale è da tutto il mondo sono cominciate a piovere minacce di morte per quei tre poveri scout.

No, essere scout non è un’attenuante.

Adesso per quanto tentino di giustificare il gesto dicendo che la roccia, lasciata lì così, era pericolosa per i turisti, lo stato dello Utah pensa di processarli penalmente.

Non rischiano veramente la sedia elettrica. Solo il carcere.

Ecco il video.

 

Fonte notizia: http://www.sltrib.com/sltrib/news/57016443-78/goblin-park-state-rock.html.csp

WIDGET 1

I video dell’Oltreuomo:

Vuoi essere stalkerizzato dall'Oltreuomo?
ISCRIVITI al nostro canale TELEGRAM @OltreuomoBlog