Moda

Alonso Mateo: il fashion blogger più piccolo del mondo

Avete presente quando si dice di una cosa che è talmente facile che potrebbe riuscirci anche un bambino di cinque anni? Bene, tenetelo a mente.

Grazie alla parossistica esaltazione iconica prodotta dai social media, attualmente la cosa più redditizia e facile da fare è fotografarsi in pose ammiccanti mentre si sfoggia l’ultimo outfit. Ovviamente in questa performance hanno più successo le donne. Gli uomini le guardano perché mostrano il culo e le altre donne le guardano per imparare a mostrare il culo.

Tuttavia c’è un eccezione. Il piccolo Alonso Mateo.

Alonso Mateo è un bambino di cinque anni che sta spopolando su facebook perché sua madre lo veste come un idiota e così raccoglie i consensi delle migliori menti del nostro secolo. Il bimbo ha poco più di cinque anni ma già parla come un adulto rovinato.  ‘Mi piacciono i completi, le scarpe da ginnastica e gli occhiali da sole. Mi piace vestirmi come mio padre perché lui indossa sempre dei completi troppo cool’.

Prima di andare a scuola apre l’armadio e associa cardigan a pantaloni come i bambini normali incastravano i mattoncini dei lego.

Per rimarcare che Alonso Mateo ha uno spropositato numero di fan bisogna sottolineare che la gente lo ferma per la strada per scattare una foto assieme a lui.

Alonso è rovinato ma una disgrazia non fa una tragedia. Tuttavia, la notte disteso sul letto in quella fase tra il sonno e il non ancora, penso terrorizzato a un eventuale fenomeno di massa. Orde di minuscoli bambini pieni di griffe anziché di graffi lanciati dalle loro madri verso di me. Fashion nightmare.

Alonso Mateo

Alonso Mateo - Pool

Alonso Mateo - Military

Alonso Mateo - Elevator

Alonso Mateo - Cool

Alonso Mateo - Completo

Alonso Mateo - Casual

Foto tratte dalla pagina facebook ufficiale di Alonso Mateo

ATTENZIONE!!!

Non usare questo articolo fuori dal contesto di questo blog, i nostri lettori sono allenati a comprendere un linguaggio che altrove potrebbe venire frainteso
OLTREUOMO
© Creative Commons
Baobab Media S.r.l. - Loc. Pasina, 46 - Riva del Garda
P.IVA: 02388400224 - Codice fiscale: 02388400224
Capitale Sociale: € 10.000 - Numero REA: TN-220853