Oltreuomo Docet

Alberto Angela contro tutti: stracciato il pompiere a torso nudo che salva gattini

Alberto Angela è inarrestabile! Lo sapevamo, certo, ma la realtà supera le nostre aspettative e il figlio del sapere sconfigge anche la carica ormonale di un pompiere a torso nudo che salva un gattino.

Questa è la sfida che l’Oltreuomo dedica a tutte le donne in quarantena che desiderano salivare copiosamente e non solo.

L’idea come tutte le idee è stupida: sulle nostre storie Instagram facciamo sfidare Alberto Angela da qualsiasi cosa possa accendere l’ormone femminile. Ovviamente siete proprio voi donne a proporre, sempre sulle nostre storie Instagram, lo sfidante dell’Alberto nazionale.

Oggi ci stiamo preparando per il quarto round quindi potete andare subito QUI e proporre uno sfidante.

Alberto ha stracciato il premier Conte. Ha vinto, seppur di poco, contro un piatto di vongole in riva al mare. Poi sembrava che le cose si mettessero male quando è sceso in campo contro un pompiere a torso nudo che salva un gattino, ma niente, anche in questo caso Alberto ha liquidato il suo avversario con un netto 78% a 22%.

In questo momento sulla nostra pagina Instagram centinaia di donne stanno proponendo sfidanti e tra le svariate proposte c’è un nome che ritorna più e più volte. Lo scoprirete questa sera quando comincerà il quarto round.

Alberto Angela contro tutti Cup: Risultati.

Round 1: Alberto Angela 79% / Giuseppe Conte 21 %

Round 2: Alberto Angela 57% / Spaghetti alle vongole in riva al mare 43%

Round 3: Alberto Angela 78% / Pompiere nudo che salva un gattino 22%

Round 4: Alberto Angela / ?

WIDGET 1

I video dell’Oltreuomo:

Vuoi essere stalkerizzato dall'Oltreuomo?
ISCRIVITI al nostro canale TELEGRAM @OltreuomoBlog